Originariamente inviato da utenteAE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Chiara C. Visualizza il messaggioPer il Conte
Qualche giorno fa hai detto che è molto importante seguire i corsi di e-learning.
Mi spieghi cosa sono?
Grazie
quando sarai dentro li scoprirai.
qui dico solo di farli con serietà perchè alla fine serviranno per l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCaro o cara newstar, non volevo assolutamente fare il saputello, ma cercare di fare chiarezza nel forum circa questa vicenda processuale ... forse nel forum c'è l'idea che quell'ordinanza del tar risolvesse il giudizio, invece non è cosi ... il giudizio è ancora in corso ... fare un pò di chiarezza non è male visto che in questa vicenda ci siamo dentro tutti ed un annullamento, ancora possibile anche se meno probabile, travolgerebbe tutti. Quindi, fidati, non ho alcuna voglia di scherzare nè di fare il saputello ma solo di seguire con voi la vicenda processuale però chiarendo bene lo stadio in cui si trova ed i possibili scenari. Poi so benissimo che i partecipanti al concorso hanno varie lauree ... per effetto delle equiparazioni accedono alle prove anche laureati in comunicazione, scienze diplomatiche etc..etc... non tutti conosco bene differenze processuali, è normale questo, mi proponevo di fare solo un pò di chiarezza
tranquilli...quando sarà conclusa già sarete in pensione.
beh..pensione...forse la nostra generazione non ne avrà. diciamo che sarete a riposo...
beh..riposo...non quello eterno...
beh..eterno...niente è infinito...
beh..infinito...anche l'universo non è infinito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiostanziato?
allora riformulo, di che ti occupi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioancora...siete proprio ossessionati.
tranquilli...quando sarà conclusa già sarete in pensione.
beh..pensione...forse la nostra generazione non ne avrà. diciamo che sarete a riposo...
beh..riposo...non quello eterno...
beh..eterno...niente è infinito...
beh..infinito...anche l'universo non è infinito.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiostanziato?
Commenta
-
Originariamente inviato da utenteAE Visualizza il messaggionon ti piace il termine? =P secondo me è estremamente calzante (riferito a me)
allora riformulo, di che ti occupi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioBeh...il nostro amico conte.....anche se è prezioso per tutti noi.......ma non è affatto uno "stanziato"...... anzi....se è andata bene la sua prova (incrociamo le dita!) sarà molto meno "stanziato" di prima. Un saluto conteeee
userei piuttosto il termine VITALE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioEh speriamo ... io questo voglio mica altro ...
Commenta
Commenta