annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    26,56 confermato su altro forum

immagino la scena tu e il conte che ti frusta...
    ma quanta immaginazione hai!
    lol

Commenta

Originariamente inviato da topastro Visualizza il messaggio
      ragazzi, ho una perplessità per il voto del veneto. Qualcuno afferma che quello minimo per passare sia 27,296 ma, andando a verificare la graduatoria degli ammessi al tirocinio dell'ultimo concorso, il 131 posto (primo non passato) aveva esattamente 27,296. Quindi i casi sono due: 1) a distanza di tre anni il valore di ammissione non si è modificato per niente (impossibile secondo me); 2) il dato che circola non corrisponde al vero. Si spiegherebbe anche perché in tutte le altre regioni si è avuto un calo anche se minimo e in veneto no.
      Il 131° posto di tre anni fa corrisponde a 27,315, inoltree ne prendevano al tirocinio 132 cioè 80 più il 40%. Non so cosa hai letto tu:
      http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/d9769900426d41d396309fc065cef0e8/825_Veneto.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=d9769900426 d41d396309fc065cef0e8

Ad ogni modo anche quest'anno ne prendono 130 e non può essere che il voto minimo di accesso sia quello che hai scritto tu sopra...sarà di certo un punto in meno quindi direi non 27,29 ma 26,29...al massimo.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
        ma quanta immaginazione hai!
        lol
        meglio ridere... se il 10 non ci sono, disperazione piu totale...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          wow....un genere che mi piace molto...come fai a conoscere i miei gusti?
          lol
          eh lo so che ti piacerebbe...

Commenta

[QUOTE=Cisco23;718028]Il 131° posto di tre anni fa corrisponde a 27,315, inoltree ne prendevano al tirocinio 132 cioè 80 più il 40%. Non so cosa hai letto tu:
            http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/wcm/connect/d9769900426d41d396309fc065cef0e8/825_Veneto.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=d9769900426 d41d396309fc065cef0e8

Ad ogni modo anche quest'anno ne prendono 130 e non può essere che il voto minimo di accesso sia quello che hai scritto tu sopra...sarà di certo un punto in meno quindi direi non 27,29 ma 26,29...al massimo.[/QUOTE
            si mi riferivo a questa. Il voto del 134 (di 130 ce ne sono 3) è 27,296. La volta scorsa ne prendevano 112. Mi conforta pensare che anche secondo te il voto deve calare e mi fa rabbia il fatto che non trapeli assolutamente nulla di ufficioso. Il 10 sembra ancora così lontano

Commenta

Anche io speravo fosse più basso...

Commenta

Originariamente inviato da arvik84 Visualizza il messaggio
                Potete darmi qualche consiglio sui libri da acquistare per l'orale?

Pensavo a:
                1) Manuale di Diritto Civile della Simone
                2) Manuale di Diritto Commerciale della Simone
                3) 3 voll. Entrare in azienda della Tramontana
                4) Istituzioni di Diritto tributario, vol.1 (2011) e vol.2 (2012) di F. Tesauro

Che dite?

c'e' troppo Simone, vedo che ti vuoi suicidare, forse non hai capito che ti troverai davanti una commissione che ha come unico scopo metterti in difficolta' borbandandoti con domande, a volte purtroppo costruite ad hoc proprio x metterti in difficolta', che non vede l'ora di trovarsi di fronte un candidato con preparazione costruita su un Simone.....saresti come un topo in mezzo a tanti gatti affamati cioe' spacciato

ciao

Commenta

opsss volevo dire BOMBARDANDOTI

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                    opsss volevo dire BOMBARDANDOTI
                    non ti preoccupare...qui fanno tutti finta di conoscere l'itagliano!

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                      c'e' troppo Simone, vedo che ti vuoi suicidare, forse non hai capito che ti troverai davanti una commissione che ha come unico scopo metterti in difficolta' borbandandoti con domande, a volte purtroppo costruite ad hoc proprio x metterti in difficolta', che non vede l'ora di trovarsi di fronte un candidato con preparazione costruita su un Simone.....saresti come un topo in mezzo a tanti gatti affamati cioe' spacciato

ciao
                      La sai lunga.. è il tuo secondo tentativo, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X