annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    angelina angelina.. se i concorsi sono tutti truccati che l'hai fatto a fare?? non sarà mica che se per fortuna o per bravura riesci a passare ti prendi il tuo bel posticino e te ne freghi di tutti gli sfigati che non l'hanno passato senza ergerti a paladina della giustizia??? e che palle da quando ho iniziato a studiare vedo facce di gente che mi guarda con sufficienza come se fossi un'illusa a credere di farcela senza nessuna conoscenza.La verità è che non sono una cretina lo so come va l'Italia purtroppo ma non voglio arrendermi e spero di farcela... in bocca al lupo ..

tranquilla se sei preparata c'e' la farai sicuramente e vedendo la tua determinazione non ho dubbi che tu non possa non farcela ma cio' non toglie che la procedura deve essere regolare dall'inizio alla fine xche' solo una procedura regolare puo' garantire persone preparate come te invece una procedura viziata rischia di tagliare fuori decine di candidati che pur essendo preparati cosi' come lo sei tu invece hanno solo avuto il torto di non aver mai letto quei maledetti brani (ma nessuno li obbligava in tal senso,quindi in realta' non hanno nulla da rimproverarsi).

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
      perchè devi offendere?

sto lavorando sai...io mantengo cmq una famiglia...a parte il fatto che non ho la sicurezza matematica di averlo passato...anche qualora ciò accadesse mi sono già espresso...
      La seconda prova è stata una farsa bella e buona...e qualunque iniziativa i danneggiati prendano...io starò dalla loro parte...e mi muoverò con loro...spero di essere stato chiaro

ashsahsahsahsahsah

per la serie IPSE DIXIT

P.s. Non millantare che hai famiglia e che lavori...sappiamo chi sei.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ashsahsahsahsahsah

per la serie IPSE DIXIT

P.s. Non millantare che hai famiglia e che lavori...sappiamo chi sei.
        dimmi amore...chi sono?

Commenta

Se solo un campano o chi avesse info sul voto minimo in campania desse un segno vivrei un po' meglio e gliene sarei grato!

Commenta

stamattina sono stato a registrare un contratto di locazione...ma l'impiegato che mi ha "servito" è un funzionario?

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
              infatti, secondo me sarebbe un ricorso inutile..invece vorrei chiedere a voi idonee al tirocinio info su scorrimenti della graduatoria (non legati a ricorsi). Conosco la questione degli interni, ma, concorrendo in Lombardia, non credo ci siano grosse possibilità, quindi vorrei sapere se negli anni scorsi vi risulta ci sia stato qualche scorrimento (anche solo di qualche posto) per altre ragioni. Ad esempio per le rinunce..ho letto che però queste devono avvenire prima dell'inizio del tirocinio: se un idoneo accetta il tirocinio e poi non si presenta l'AE non scorre la graduatoria, è vero?

nel 2009 ci furono una trentina di rinunce in lombardia

Commenta

sì, ci sono funzionari addetti allo sportello, altri che fanno controllo, altri area legale

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
                  sì, ci sono funzionari addetti allo sportello, altri che fanno controllo, altri area legale
                  e per fare un lavoro del genere chiedono laurea e quiz d'intelligenza? bah...

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102
                    ma il SCILIPOTI del forum oggi non c'e' chi sa che fine avra' fatto penso che si trovi in libreria a comprare qualche testo di ragioneria, se ti serve io ti consiglio "entriamo in azienda 1" della tramontana e' un testo per le scuole superiori quindi c'e' la dovresti fare a capirlo........
                    Se per Scilipoti intendi me che mi sn inca..ato a leggere uno che SEMBRAVA sapere tutto prima della prova allora sei fuori strada.
                    E quindi ti consiglio di imparare le tabelline, leggere la grammatica italiana ecc. ( il Scilipoti, ahahah, prima di lanciarti in questo tipo di interpretazioni.
                    Perchè, vedi, io mi lamentavo che in un momento in cui era importante parlare di soglie ed errori molti farneticavano di inciuci vari e della possibilità di rimediare ricorrendo alle vie legali. Ridicolo. E lo confermo.
                    Inoltre farneticavano per stabilire chi ce lo avesse più lungo: chi aveva fatto tutti i ripam e chi no. Ovvia la risposta e nauseante sentirlo ripetere x ore.
                    Quanto alle vie legali, o all'autotutela, anche se faccio parte di quelli che ce l'hanno più corto, ritengo inutili queste iniziative, che però ora magari rispetto di più perchè è passato il tempo in cui aveva senso pensare ad altro, leggasi alle soglie ed a confrontarsi su come era andata la prova agli altri. Ora magari ha più senso porsi questi problemi.
                    Ma, almeno per quanto mi riguarda, credo siano inutili, perchè, come ho già detto ieri, tutto è stato regolare. Nulla vietava all'AE di pescare da una banca dati. Ed aggiungo che è stato anche FORMALMENTE equo, perchè sebbene ci sia stato chi ha fatto prima, con i ripam, quella banca dati era a disposizione di tutti per esercitarsi. Tutti POTEVANO farlo.
                    X il resto sono incazzato come una iena anch'io, ma credo sia fuori luogo parteciparvi di questo, più di tanto.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      si l'ho capito cosa pensi...è una settimana che lo ripeti.

la comunicazione ufficiale dell'AE in base a cosa la deve fare? Mica stanno a leggersi i forum e le lamentele dei concorrenti.
                      Se vuoi una risposta basta scrivere. Vuoi l'indirizzo?

I dubbi che hanno centinaia di cittadini? Vado a chiedere al mio vicino di casa, vediamo che dubbi ha!

in base a un'istanza che verra' presentate se e quando un numero adeguato di candidati riterranno opportuno presentare

Commenta

Sto operando...
                      X