annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    VERO, ma noi questo di concorso stiamo facendo..allora invece di scannarci a vicenda cerchiamo di condividere, gioire insieme delle nostre vittorie e consolarci delle nostre sconfitte... per quanto mi riguarda io non posso ancora nè gioire nè piangere .. mi servono assolutamente 13 interni nel laziooooooo!!!!!!
    ciao Laura..
    seguo sempre questo forum ma non ho mai scritto finora..
    mi serve una info importante per la mia ragazza..
    come fai a sapere che ti servono 13 interni? anche la mia ragazza spera nello scorrimento della graduatoria nel Lazio (più o meno 60 corrette e le altre omesse per lei). se posso chiederti, qual è il tuo punteggio stimato?
    Grazie ed in bocca al lupo a tutti.

Commenta

scusate posso chiedere se qualcuno ha notizie di giugia e rosaria?
      io credo che Rosaria l'abbia fatto in Veneto ma non so giugia..

Commenta

In merito allo scorrimento degli interni, in anni passati questo è avvenuto. Adesso bisogna vedere cosa decide la DC. Se qulacuno ci lavora potrebbe almeno dirci quale è l'orientamento in merito. Dopodichè, uscite le graduatorie, si potrebbe fare pressione affinchè lo scorrimento avvenga. Che per una volta si premi il merito!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Brecht diceva che Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio.

e adesso ho la certezza di dubitare. Senza dubbio!

conte la tua cultura mi inebria...mi sto innamorando di te....

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            VERO, ma noi questo di concorso stiamo facendo..allora invece di scannarci a vicenda cerchiamo di condividere, gioire insieme delle nostre vittorie e consolarci delle nostre sconfitte... per quanto mi riguarda io non posso ancora nè gioire nè piangere .. mi servono assolutamente 13 interni nel laziooooooo!!!!!!
            Ciao Laura hai avuto qualche informazione in merito alla graduatoria stilata in base agli inetrni?
            Anche per me è importante, perchè anche io ho la certezza di non essere tra i primi 130.
            Grazie

Commenta

Ragazzi, non voglio scoraggiare nessuno ma passo le mie info :ho appena parlato con un mio amico che è in graduatoria Lombardia 2009. Coloro i quali sono stati chiamati sono quelli del 2008.Quelli del 2009 stanno ancora lottando(e siamo al 2013). L'AE è andata avanti bandendo un altro concorso. Praticamente sarebbe un altro ricorso da fare e dagli esiti , come al solito incerti.

Commenta

idonea 2008

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                Ragazzi, non voglio scoraggiare nessuno ma passo le mie info :ho appena parlato con un mio amico che è in graduatoria Lombardia 2009. Coloro i quali sono stati chiamati sono quelli del 2008.Quelli del 2009 stanno ancora lottando(e siamo al 2013). L'AE è andata avanti bandendo un altro concorso. Praticamente sarebbe un altro ricorso da fare e dagli esiti , come al solito incerti.
                io sono una idonea al tirocinio 2008 e vi assicuro che nonostante gli innumerevoli ricorsi ci rivolgemmo anche al SALFI non sono mai stata contattata dall'agenzia delle entrate e avevo preso piu del 24 esattamente 25,....non ricordo.....e che io sappia nessuno dei ricorsisti è stato chiamato...so che vennero ammessi al concorso con riserva i concorrenti che non avevano come minimo voto di laurea 105/110 vecchio ordinamento.
                poi nel 2009 è stato bandito il nuovo concorso e la nostra graduatoria non è stata più presa in considerazione.
                questo discorso dello scorrimento lo può fare chi ha fatto il tirocinio e poi l'orale ma non è rientrato nei posti messi a concorso visto che al tirocinio viene preso il 30% in più.
                questa è la mia esperienza poi se volete credermi o meno fatelo pure...

Commenta

Originariamente inviato da marcellas Visualizza il messaggio
                  io sono una idonea al tirocinio 2008 e vi assicuro che nonostante gli innumerevoli ricorsi ci rivolgemmo anche al SALFI non sono mai stata contattata dall'agenzia delle entrate e avevo preso piu del 24 esattamente 25,....non ricordo.....e che io sappia nessuno dei ricorsisti è stato chiamato...so che vennero ammessi al concorso con riserva i concorrenti che non avevano come minimo voto di laurea 105/110 vecchio ordinamento.
                  poi nel 2009 è stato bandito il nuovo concorso e la nostra graduatoria non è stata più presa in considerazione.
                  questo discorso dello scorrimento lo può fare chi ha fatto il tirocinio e poi l'orale ma non è rientrato nei posti messi a concorso visto che al tirocinio viene preso il 30% in più.
                  questa è la mia esperienza poi se volete credermi o meno fatelo pure...
                  Confermo, anche io sono idonea al tirocinio concorso 2008 e non sono mai stata chiamata dall'AE.

Commenta

infatti, secondo me sarebbe un ricorso inutile..invece vorrei chiedere a voi idonee al tirocinio info su scorrimenti della graduatoria (non legati a ricorsi). Conosco la questione degli interni, ma, concorrendo in Lombardia, non credo ci siano grosse possibilità, quindi vorrei sapere se negli anni scorsi vi risulta ci sia stato qualche scorrimento (anche solo di qualche posto) per altre ragioni. Ad esempio per le rinunce..ho letto che però queste devono avvenire prima dell'inizio del tirocinio: se un idoneo accetta il tirocinio e poi non si presenta l'AE non scorre la graduatoria, è vero?

Commenta

Ho fatto un po' di ricerca. Sia per il concorso 2008 che per quello 2009 sono stati assunti TUTTI gli IDONEI - anche NON vincitori - a seguito del tirocinio. Stiamo parlando quindi di chi ha preso 24 all'orale ma non è rientrato in graduatoria.

Per costoro c'è speranza concreta anche questa volta.

Qui il link IDONEI ASSUNTI IL 18 LUGLIO. NUOVO CONCORSO PER 825 FUNZIONARI: USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali

Aggiungo che nel 2009, i VINCITORI vennero assunti il 1 marzo. I non vincitori il 18 luglio.
                      Aggiungo anche che è sacrosanto che chi passa l'orale e si è fatto due selezioni a quiz e sei mesi di tirocinio sia assunto a prescindere dalla graduatoria.
                      Ultima modifica di Jason80; 24-04-2013, 12:40.

Commenta

Sto operando...
                      X