annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    per la prova orale di ragioneria è sufficiente "entriamo in azienda 1" della tramontana?
    Sembrerebbe anche il 2. Non lo so perchè non so nulla di contabilità, io però comincerò da quelli e poi vedrò come proseguire.

Commenta

Jason lo hai passato?

Commenta

a me hanno consigliato il memento contabile...

Commenta

Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggio
          a me hanno consigliato il memento contabile...
          ma il memento è più un prontuario che un testo da cui studiare...e poi alla fine dello studio vorrei uscire ancora sano di mente!

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            Jason lo hai passato?
            Non lo so, attendo il 10. Ma visto quello che ha scritto ieri Conte sul Piemonte - salvo sorprese - direi di sì.
            Ho finito all'ultimo secondo e quindi non ricordo tutte le risposte, quindi non posso essere certo del numero degli errori. Ne ho fatto sicuramente uno e non credo più di sette. Quindi penso proprio di sì. Ovviamente salvo sorprese!

Commenta

al posto tuo starei fino al 10 con le mani sui maroni...

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Non lo so, attendo il 10. Ma visto quello che ha scritto ieri Conte sul Piemonte - salvo sorprese - direi di sì.
                Ho finito all'ultimo secondo e quindi non ricordo tutte le risposte, quindi non posso essere certo del numero degli errori. Ne ho fatto sicuramente uno e non credo più di sette. Quindi penso proprio di sì. Ovviamente salvo sorprese!
                Quindi con quante domande esatte e quante errate si passerà in Emilia?

Commenta

allora premesso che non ho informazioni riguardo la graduatoria.. non cominciate a dire chissà che.. conosco la mia posizione sono perché una mia amica ha assistito alle correzioni e ha avuto il buon cuore di chiedere anche il mio nome oltre il suo. sono 145°per questo so quanti interni mi servono. non mi chiedete altro perché non lo so

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    allora premesso che non ho informazioni riguardo la graduatoria.. non cominciate a dire chissà che.. conosco la mia posizione sono perché una mia amica ha assistito alle correzioni e ha avuto il buon cuore di chiedere anche il mio nome oltre il suo. sono 145°per questo so quanti interni mi servono. non mi chiedete altro perché non lo so
                    Fammi capire se partecipi alle correzioni puoi chiedere la tua posizione alla fine?

Commenta

Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
                      sul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
                      mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(
                      chiamasi ''fuga di notizie'', fatto grave ma difficilmente provabile quindi meglio concentrarsi su altro cioe' la prova del 19 aprile e' regolare o no?

all'ae l'ardua sentenza, se vogliamo dei chiarimenti dobbiamo rivolgerci all'ae presentando una istanza di autotutela e vediamo se l'accoglie facendo ripetere la prova oppure la respinge xche' infondata ma a quel punto l'ae dovra' motivare le sue ragioni e se tale motivazioni saranno inconfutabilmente convincenti tutti coloro che hanno dubitato della regolarita' della prova me compreso taceranno x sempre

Commenta

Sto operando...
                      X