Originariamente inviato da ilmago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da by2012 Visualizza il messaggioa me hanno consigliato il memento contabile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioJason lo hai passato?
Ho finito all'ultimo secondo e quindi non ricordo tutte le risposte, quindi non posso essere certo del numero degli errori. Ne ho fatto sicuramente uno e non credo più di sette. Quindi penso proprio di sì. Ovviamente salvo sorprese!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioNon lo so, attendo il 10. Ma visto quello che ha scritto ieri Conte sul Piemonte - salvo sorprese - direi di sì.
Ho finito all'ultimo secondo e quindi non ricordo tutte le risposte, quindi non posso essere certo del numero degli errori. Ne ho fatto sicuramente uno e non credo più di sette. Quindi penso proprio di sì. Ovviamente salvo sorprese!
Commenta
-
allora premesso che non ho informazioni riguardo la graduatoria.. non cominciate a dire chissà che.. conosco la mia posizione sono perché una mia amica ha assistito alle correzioni e ha avuto il buon cuore di chiedere anche il mio nome oltre il suo. sono 145°per questo so quanti interni mi servono. non mi chiedete altro perché non lo so
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioallora premesso che non ho informazioni riguardo la graduatoria.. non cominciate a dire chissà che.. conosco la mia posizione sono perché una mia amica ha assistito alle correzioni e ha avuto il buon cuore di chiedere anche il mio nome oltre il suo. sono 145°per questo so quanti interni mi servono. non mi chiedete altro perché non lo so
Commenta
-
Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggiosul forum di "MIN......O" pg 1036, giorno 13/04/2013 h 12.18.57, KIVAN scrive: << 95 minuti per 80 domande>>.
mi chiedo..come faceva a saperlo?? oltre il tempo conosceva anche la tipologia dei quiz..e a questo punto..anche le domande/risposte che sono uscite? andate a controllare prima che cancelli il post. Voi cosa ne pensate??...io mi sono fatta una "certa" idea ..purtroppo :0(
all'ae l'ardua sentenza, se vogliamo dei chiarimenti dobbiamo rivolgerci all'ae presentando una istanza di autotutela e vediamo se l'accoglie facendo ripetere la prova oppure la respinge xche' infondata ma a quel punto l'ae dovra' motivare le sue ragioni e se tale motivazioni saranno inconfutabilmente convincenti tutti coloro che hanno dubitato della regolarita' della prova me compreso taceranno x sempre
Commenta
Commenta