annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei farvi notare che tutti quelli che hanno lasciato in bianco 15-20 risposte hanno commesso un grave errore...perchè era più conveniente rispondere a casaccio.

infatti il valore atteso dato ad ogni domanda risposta a caso era il seguente

V= 10*1/5 - 1,75*4/5= 0,6

questo vuol dire che rispondendo a caso in media si sarebbe ottenuto un punteggio di 0,6 a domanda che moltiplicato per le domande omesse (15 - 20) dà: 9 - 12
    quindi chi ha omesso di rispondere a casaccio lasciando in bianco ha perso dai 9 ai 12 punti che tradotti in trentesimo danno un punteggio da 0,138 a 0,184.
    Non un granchè ma che per le ultime posizioni hanno potuto fare davvero la differenza.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Ho fatto un po' di ricerca. Sia per il concorso 2008 che per quello 2009 sono stati assunti TUTTI gli IDONEI - anche NON vincitori - a seguito del tirocinio. Stiamo parlando quindi di chi ha preso 24 all'orale ma non è rientrato in graduatoria.

Per costoro c'è speranza concreta anche questa volta.

Qui il link IDONEI ASSUNTI IL 18 LUGLIO. NUOVO CONCORSO PER 825 FUNZIONARI: USB Pubblico Impiego - Agenzie Fiscali

Aggiungo che nel 2009, i VINCITORI vennero assunti il 1 marzo. I non vincitori il 18 luglio.
      Aggiungo anche che è sacrosanto che chi passa l'orale e si è fatto due selezioni a quiz e sei mesi di tirocinio sia assunto a prescindere dalla graduatoria.
      e' quello che vi ho detto io nel mex precedente....per idonei intendiamo chi ha fatto tirocinio ed orale....scorrimento di graduatoria per gli idonei al tirocinio non c'è mai stata....hanno sempre bandito un nuovo concorso.....e per esperienza personale in Lombardia non rinuncia nessuno al tirocinio( almeno mi riferisco al 2008 perchè ho seguito la vicenda...) perchè è raro trovare interni...poi incrociamo le dita....

Commenta

Originariamente inviato da marcellas Visualizza il messaggio
        e' quello che vi ho detto io nel mex precedente....per idonei intendiamo chi ha fatto tirocinio ed orale....scorrimento di graduatoria per gli idonei al tirocinio non c'è mai stata....hanno sempre bandito un nuovo concorso.....e per esperienza personale in Lombardia non rinuncia nessuno al tirocinio( almeno mi riferisco al 2008 perchè ho seguito la vicenda...) perchè è raro trovare interni...poi incrociamo le dita....
        ma scusate da ignorante quale sono in materia.
        ma se il bando prevede tre prove
        scritta
        attitudinale
        tirocinio e orale
        come si fa a considerare idoneo chi non è passato a fare tirocinio.
        gli manca una prova!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          ma scusate da ignorante quale sono in materia.
          ma se il bando prevede tre prove
          scritta
          attitudinale
          tirocinio e orale
          come si fa a considerare idoneo chi non è passato a fare tirocinio.
          gli manca una prova!!
          sono d'accordo con te...ma ho letto una sentenza del TAR in senso diverso...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            prima si parlava se l'agenzia scorresse la graduatoria per chi prenderà minimo 24 per essere idoneo al tirocinio...ed io nei mex precedenti ho spiegato la mia esperienza...

Commenta

Se indichi gli estremi, mi piacerebbe leggerla. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                Se indichi gli estremi, mi piacerebbe leggerla. Grazie!
                vorrei ritrovarla anch'io...l'hanno postata qualche tempo fa sull'altro forum

Commenta

vorrei ritrovarla anch'io...l'hanno postata qualche tempo fa sull'altro forum
                  Non potrebbe riferirsi a quello del 2006, senza tiro al cigno? (ma, mi pare, con un corso-concorso: correggo: formazione-lavoro)

Commenta

per la prova orale di ragioneria è sufficiente "entriamo in azienda 1" della tramontana?

Commenta

Ah però te sei già oltre....beato...

Commenta

Sto operando...
                      X