annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

angelina angelina.. se i concorsi sono tutti truccati che l'hai fatto a fare?? non sarā mica che se per fortuna o per bravura riesci a passare ti prendi il tuo bel posticino e te ne freghi di tutti gli sfigati che non l'hanno passato senza ergerti a paladina della giustizia??? e che palle da quando ho iniziato a studiare vedo facce di gente che mi guarda con sufficienza come se fossi un'illusa a credere di farcela senza nessuna conoscenza.La veritā č che non sono una cretina lo so come va l'Italia purtroppo ma non voglio arrendermi e spero di farcela... in bocca al lupo ..

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      angelina angelina.. se i concorsi sono tutti truccati che l'hai fatto a fare?? non sarā mica che se per fortuna o per bravura riesci a passare ti prendi il tuo bel posticino e te ne freghi di tutti gli sfigati che non l'hanno passato senza ergerti a paladina della giustizia??? e che palle da quando ho iniziato a studiare vedo facce di gente che mi guarda con sufficienza come se fossi un'illusa a credere di farcela senza nessuna conoscenza.La veritā č che non sono una cretina lo so come va l'Italia purtroppo ma non voglio arrendermi e spero di farcela... in bocca al lupo ..
      Laura non sei l'unica che ancora ci crede. sei in buona compagnia.. :-)

Commenta

Parole sagge. Nella vita ci sarā sempre chi imbroglia. Figurati se non lo so io che quelli che imbrogliano li ho difesi per lavoro. L'unico modo per vincere č essere comunque i migliori.

Io č una vita che sento dire che passano i raccomandati. Lo sentivo dire da quelli che abbandonavano giurisprudenza mentre io mi laureavo in quattro anni venendo dal quartiere delle case popolari. Lo sentivo dire da quelli che dicevano che l'esame da avvocato č un terno al lotto ed io l'ho passato alla prima.
        L'ho sentito dire anche per questo concorso, ma ho passato la prima prova e ora attendo l'esito della seconda con discreta tranquillitā (dovrei aver fatto massimo sette errori).

Ho sempre pensato che, comunque, arrivare all'obiettivo č il MIO compito. Gli altri non c'entrano niente. Se fai 80 risposte giuste - e puoi farle, con l'esercizio e l'abilitā - nessun raccomandato ti potrā passare davanti.

In bocca al lupo a tutti! E speriamo che escano in fretta i nuovi concorsi...voglio la Liguria.

Commenta

angelina angelina.. se i concorsi sono tutti truccati che l'hai fatto a fare??
          ho detto che una % di concorrenti ha delle dritte, soffiate ed informazioni decisive. Chi sapeva che avrebbero tolto i numerici o che avrebbero preso quiz ripam Napoli, non č partito alla pari con gli altri.
          non sarā mica che se per fortuna o per bravura riesci a passare ti prendi il tuo bel posticino e te ne freghi di tutti gli sfigati che non l'hanno passato senza ergerti a paladina della giustizia???
          L'esito della mia prova, non ha nessun nesso con coloro che tu chiami "sfigati". Potrei solo capirli e condividere i loro sfoghi ...
          e che palle da quando ho iniziato a studiare vedo facce di gente che mi guarda con sufficienza come se fossi un'illusa a credere di farcela senza nessuna conoscenza.La veritā č che non sono una cretina lo so come va l'Italia purtroppo ma non voglio arrendermi e spero di farcela... in bocca al lupo ..
          Continua a crederlo perché č un concorso che si puō passare anche senza informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
            Ho sempre pensato che, comunque, arrivare all'obiettivo č il MIO compito. Gli altri non c'entrano niente. Se fai 80 risposte giuste - e puoi farle, con l'esercizio e l'abilitā - nessun raccomandato ti potrā passare davanti.
            I furbi e gli imbroglioni, rendono le cose piu difficili ai giusti e agli onesti. Ma non č riferito al concorso ... questo č niente rispetto ad altro ...

Commenta

Vero Laura, anche a me capita che mi guardano in quel modo o commentano! Voglio riuscirci per me stessa, per i tanti anni di studio sui libri, per alimentare la mia autostima, per dimostrare a mio figlio (per dargli l'esempio, che le cose non piovono dal cielo) e agli altri che con l'impegno e la caparbietā si puō raggiungere la meta.
              Se non lo passerō sarā mio demerito, se lo passerō sarā il premio per la mia determinazione!

Commenta

FRANPOT79, gentilmente mi posti il link sulo scorrimento?(che non potevi fare sull'altro forum).

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                  I furbi e gli imbroglioni, rendono le cose piu difficili ai giusti e agli onesti. Ma non č riferito al concorso ... questo č niente rispetto ad altro ...
                  VERO, ma noi questo di concorso stiamo facendo..allora invece di scannarci a vicenda cerchiamo di condividere, gioire insieme delle nostre vittorie e consolarci delle nostre sconfitte... per quanto mi riguarda io non posso ancora nč gioire nč piangere .. mi servono assolutamente 13 interni nel laziooooooo!!!!!!

Commenta

VERO, ma noi questo di concorso stiamo facendo..allora invece di scannarci a vicenda cerchiamo di condividere, gioire insieme delle nostre vittorie e consolarci delle nostre sconfitte... per quanto mi riguarda io non posso ancora nč gioire nč piangere .. mi servono assolutamente 13 interni nel laziooooooo!!!!!!
                    credo che li ce ne siano tanti ... in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                    X