credo che anche stavolta dovrà decidere un giudice su questo concorso. Chi dovrà passare? Chi ha fatto i ripam o chi ha elevate capacità di calcolo e ragionamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao cisco,
io i miei errori li ho fatti tuttavia do la colpa allo stress e all'emozione cerco di non colpevolizzare gli altri...
mi spiace per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMicasas credo che il punto non sia la banca dati, ma il fatto che non si trattasse di quiz inediti e considerando che questa prova dovrebbe premiare i più veloci in ragionamento, comprensione e calcoli, così è stata decisamente falsata. Capisco che chi l'ha fatta bene continua a negare tutto ciò ma se vogliamo essere onesti con noi stessi non è così che si fa. Io rischio di uscire fuori magari superato da chi sapeva le cose a memoria mentre io ho dovuto fare tutto lì sul momento, come è giusto che fosse.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggiole tabelle sono state un po' modificate, voi non avete l'impressione che anche alcune domande, sia nella formulazione che nelle 5 opzioni possibili siano state cambiate rispetto alle Ripam? Riguardandole a casa ho avuto questa impressione...
La risposta é mensili. Ricordate anche voi così?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioSi prevede un altro mega ricorso....ma io non credo parteciperò...piuttosto non farò più concorsi in vita mia.
beneficio lo hai indirizzato solo verso una determinata fetta di concorrenti.Chi aveva già fatto tutti quei brani ne è stato avvantaggiato.E'così e lo sappiamo tutti.Leggo dalla cara Micasas che per l'AE non c'era una banca dati. Cara Micasas ma, prendendo 80 quiz da una sola banca dati, l'AE(o chi per essa)ha di fatto, nella sostanza operato come se ci fosse una banca dati ufficiale come la prova del concorsone scuola.E poi questa banca dati ripam..c'è o non c'è?? C'è per esercitarci(e tutti avremmo dovuto farlo) e poi non c'è quando ce li ritroviamo al 100% in sede concorsuale??E'normale che dall'allenamento ce li possiamo ritrovare tutti(i quiz) nella prova concosuale?certo che è normale...ma si chiamano banche date ufficiali.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao cisco,
io i miei errori li ho fatti tuttavia do la colpa allo stress e all'emozione cerco di non colpevolizzare gli altri...
mi spiace per tuttiUltima modifica di freefish; 23-04-2013, 09:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioPer le Tabelle qualche piccola modifica l'hanno fatta (gli anni, hanno eliminato l'opzione "nessuna delle precedenti", in una tabella-quella dei figli maschi/figlie femmine-hanno inserito il totale..ma i numeri mi sembrano gli stessi). Per i brano non ne sono sicura, ma una volta tornata a casa ho controllato quei brani e le relative opzioni e qualcosa non mi tornava..sia nei brani - per me hanno eliminato qualche frase ma non so fosse rilevante- sia nelle opzioni-per me le hanno mischiate- sia nelle domande molto molto simili ma non identiche (almeno alcune)...ma forse sbaglio, ovviamente non ho una memoria di ferro, se no mi sarei ricordata le risposte :-( però a quanto pare non sono l'unica. E una domanda sul Cern fatta lì mi sembrava non ci fosse a casa..boh! Se qualcuno avesse il questionario si potrebbe verificare almeno l'esatta corrispondenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioSui brani sono d'accordo anch'io, alla luce del fatto che alcuni si ricordano che ci fossero delle domande e non altre e viceversa. Lo imputerei proprio a queste piccole variazioni. Però è anche vero che la tensione gioca brutti scherzi alla memoria.
Commenta
Commenta