annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
    A me sembra assurdo che qualcuno (per quanto siano tre o quattro su un forum) pensi che il problema sia quello e non la mancanza di preparazione.

Se non si è in grado di rispondere correttamente alle domande nel tempo indicato non si è idonei, inutile prendersela con una banca dati.
    ero preparato quanto te e forse piu' di te ma poco importa probabilmente c'e' la faro' dato che con un punteggio vicino al 28 difficilmente rimarro' fuori ma io non ci sto' a vivere in un Paese cosi' e voglio ribellarmi x cambiarlo e un mio diritto o ti devo chiedere il permesso pure in questo, ho il dovere di farlo x il bene di tutti coloro che ancora credono in certi valori

Commenta

A me sembra assurdo che qualcuno (per quanto siano tre o quattro su un forum) pensi che il problema sia quello e non la mancanza di preparazione.

Se non si è in grado di rispondere correttamente alle domande nel tempo indicato non si è idonei, inutile prendersela con una banca dati.
      Mancanza di preparazione??! ma che ne sai?! io mi esercito da mesi e su più fonti! semplicemente più persone saranno scavalcate da chi ha avuto la FORTUNA di aver fatto quei quiz DI RECENTE e ricordarsi il testo e/o le risposte almeno dei brani...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        grazie angelina ma non pubblicano subito o si? so che la pubblicazione ufficiale è per il 10
        ma in Lazio è già stata resa pubblica o sbaglio?
        quindi lo farà anche la Lombardia? come si fa a sapere qualcosa?
        il 10 è ufficiale.
        Il dato del LAzio è stato riportato da chi ha assistito alle correzioni ...
        Probabilmente domani qualcuno ci dirà il risultato della Lombardia.
        Ciao Mari!

Commenta

Io volevo sapere da chi ha assistito a correzioni in passato se durante la correzione si sa il voto del singolo candidato oppure no.

In poche parole se è possibile conoscere con anticipo rispetto alla pubblicazione della graduatoria, il proprio voto.

Grazie a chi sa rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            i giochi di prestigio?
            sei la seconda persona che oggi mi fa ridere di gusto...

meno male che c'è questo forum a tenermi su

Commenta

per tutti quelli che dicono cavolate che sui forum non si trovava la banca dati della formez etc etc etc ...eccola qua...presa sempre da questo forum...

(...omissis...)

andate a pagina 12 e c'è uno dei nostri brani....

non voglio scocciarmi a ripostare anche quello per laureati che è sempre su questo forum...da mesi e mesi...perciò se non siete stati capaci nemmeno di procurarvi del materiale....

come potreste pensare di scovare degli evasori fiscali...

(...omissis...)

File allegati

Commenta

Caro Jason, saremo pure in 3 o 4 ma il 100% da una banca dati è un'assurdità.
                Se puoi,mi dici se le prove 2008 e 2009 erano100%ripam o 100% qualsiasi altra banca dati? Per te questo non fà la differenza?

Commenta

Alla correzione, se presenti, si riesce a sapere anche il proprio voto?
                  si se il funzionario si intenerisce. i nomi per la privacy non si possono dire!

Commenta

Conte ma perchè devi sempre offendere?? Angelina ti ha dato del "pirlotto"??
                    E' stata ironica e potevi esserlo anche tu..invece dopo un pò partono le offese.
                    E' o non è un forum? si discute? sono tesi assurde? allora illuminaci? demoliscile punto per punto senza offendere.

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                      Conte ma perchè devi sempre offendere?? Angelina ti ha dato del "pirlotto"??
                      E' stata ironica e potevi esserlo anche tu..invece dopo un pò partono le offese.
                      E' o non è un forum? si discute? sono tesi assurde? allora illuminaci? demoliscile punto per punto senza offendere.
                      non ha una impresa edile...

Commenta

Sto operando...
                      X