Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggiodomani mari
ma in Lazio è già stata resa pubblica o sbaglio?
quindi lo farà anche la Lombardia? come si fa a sapere qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio''NON FATEVI RUBARE IL VOSTRO FUTURO''
Papa Francesco rivolgendosi a migliaia di giovani a piazza S. Pietro a Roma
Commenta
-
2 anni ma che ti inventi???
lo sai che esiste pure la gente che lavora, mica tutti mantenuti da qualcuno.
Io la 1a prova l'ho passata piazzandomi in basso nela graduatoria e studiando gli ultimi 2 mesi, mi sono assunto il rischio ed è andata bene, perchè le domande erano originali. Mica ho dovuto competere con chi aveva avuto 1 anno di tempo x farsi il librone delle risposte.
adesso mi sono esercitato dall'uscita della data della 2a prova, quasi 1 mese. forse non ce l'ho fatta, però sapere che c'è chi addirittura ha potuto usare una banca dati ripam con le risposte ad una prova attitudinale non mi lascia indifferente.
Questo senza escludere la buona fede di chi si è allenato sui ripam cd. " napoli" (che io ho sentito nominare x la 1a volta in sede di prova a bologna, e solo su questo forum poi ho capito di che cavolo si parlava).
Per essere chiari, nel 2009 non ho passato la 2a prova x poco + di 1/2 punto, ma non ho avuto nulla da ridire sull'oggettività della prova.Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma non dopo 2 anni di esercitazioni ilmago!!
capirei se avessi avuto 1 mese. ma dopo 2 anni chiunque li sa a memoria.
devi vedere la situazione nel suo insieme, ecco perchè dico che non ha fatto la differenza!!
quelli penalizzati sono quelli che proprio non sanno nemmeno cosa sono i RIPAM ma sarebbero stati penalizzati comunque perchè avrebbe voluto dire che non avevano fatto niente in questo lasso di tempo.
quanti erano i concorsisti? puoi onestamente dire che la maggioranza dei concorsisti NON HA BENEFICIATO di questo?
non fate in duri e puri perchè non è vero!!
non è vero per te, non è vero per angelina, non è vero per dottore, non è vero per unonessunoecentomila, non è vero per nessuno su questo forum, su fb, su minintenno, su tutti i foprum a migliaia che ci sono stati per questo makledettissimo concorso.
ti è chairo adesso il mio punto di vista?!!
io avrei fatto salti di gioia e non avrei proferito parola se mi fossi trovata nelle condizioni in cui vi siete trovati voi. +
e chi lo fa lo fa solo perchè non ha potuto approfittare della situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioVai a leggere pagina 3985 del forum e vedrai xche' sostengo la teoria dei 200 ciao
Commenta
-
"Signo', occhio al portafogli..."
Stessa piazza stesso giorno.
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio''NON FATEVI RUBARE IL VOSTRO FUTURO''
Papa Francesco rivolgendosi a migliaia di giovani a piazza S. Pietro a Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggioDottore102 , vorrei capire il tuo calcolo: mi scrivi a freefishnew@libero.it
semplicemente ho messo a confrondo le graduatorie 2008 e 2009 e poi ho fatto una serie di ragionamenti che si basano sul fatto che ho potuto constatare parlando di persona con una cinquantina di candidati e qui sul forum leggendo i post di decine e decine di candidati che circa 2 su 10 hanno approfittato a mani basse di una prova che clamorosamente si basava su brani e tabelle estratte pari pari da una banca dati pubblica che circa il 20% conosceva xche' cosi' ha voluto il destino mentre 80% no xche' il destino cosi' non ha voluto
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioforse nn ve ne siete accorti ma il vostro futuro sta gia in qualche conto in banca alle cayman
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioforse nn ve ne siete accorti ma il vostro futuro sta gia in qualche conto in banca alle cayman
Commenta
Commenta