annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma oggi non dovevano correggere in veneto?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      angelina..se posso darti un consiglio mettiti l'anima in pace..l'ae nn opera in condizioni di eguaglianza, te lo dice uno che l'8 giugno sera reduce da ct fece 8 errori mentre il 5 ottobre con una prova a mio e nn solo giudizio oggettivamente piu difficile restò fuori per 2 errori.. aspetta il prox concorso se ancora ti ricordi qualcosa e ne hai voglia o pensa ad emigrare da sto paese che nn è un'idea malvagia..
      mi dispiace moltissimo. Capisco come ci si senta ... Questo è un concorso nato male e finito peggio!
      Ci ho pensato tante volte di andarmene, so che forse avrei un lavoro ma non altre cose meravigliose di questo paese

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        ma non dopo 2 anni di esercitazioni ilmago!!
        capirei se avessi avuto 1 mese. ma dopo 2 anni chiunque li sa a memoria.
        devi vedere la situazione nel suo insieme, ecco perchè dico che non ha fatto la differenza!!
        quelli penalizzati sono quelli che proprio non sanno nemmeno cosa sono i RIPAM ma sarebbero stati penalizzati comunque perchè avrebbe voluto dire che non avevano fatto niente in questo lasso di tempo.
        quanti erano i concorsisti? puoi onestamente dire che la maggioranza dei concorsisti NON HA BENEFICIATO di questo?
        non fate in duri e puri perchè non è vero!!
        non è vero per te, non è vero per angelina, non è vero per dottore, non è vero per unonessunoecentomila, non è vero per nessuno su questo forum.
        ok...io torno a fare quello che per ora mi da sostentamento

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          ok...io torno a fare quello che per ora mi da sostentamento
          i giochi di prestigio?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
            mi dispiace moltissimo. Capisco come ci si senta ... Questo è un concorso nato male e finito peggio!
            Ci ho pensato tante volte di andarmene, so che forse avrei un lavoro ma non altre cose meravigliose di questo paese
            .................spaghetti, pizza, mandolino .....è u cafè solo a napoli u sann fa...

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              ho anche detto che posso sbagliarmi su quello...diciamo le cose in modo completo altrimenti parliamo a vanvera (...omissis...)
              e allora evita tu di parlare a vanvera perchè mi hai dato della millantatrice..
              vatti a rileggere le pagine di questo forum
              di quello del concorso di napoli
              di quello del concorso per docenti (orizzonte scuola,.. ho fatto anche quello)
              e poi vediamo chi legge le risposte.
              tutto ok comunque era solo una precisazione.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                i giochi di prestigio?
                ....i mghegggggi.....

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  ma non dopo 2 anni di esercitazioni ilmago!!
                  Capirei se avessi avuto 1 mese. Ma dopo 2 anni chiunque li sa a memoria.
                  Devi vedere la situazione nel suo insieme, ecco perchè dico che non ha fatto la differenza!!
                  Quelli penalizzati sono quelli che proprio non sanno nemmeno cosa sono i ripam ma sarebbero stati penalizzati comunque perchè avrebbe voluto dire che non avevano fatto niente in questo lasso di tempo.
                  Quanti erano i concorsisti? Puoi onestamente dire che la maggioranza dei concorsisti non ha beneficiato di questo?
                  Non fate in duri e puri perchè non è vero!!
                  Non è vero per te, non è vero per angelina, non è vero per dottore, non è vero per unonessunoecentomila, non è vero per nessuno su questo forum, su fb, su minintenno, su tutti i foprum a migliaia che ci sono stati per questo makledettissimo concorso.
                  Ti è chairo adesso il mio punto di vista?!!
                  Io avrei fatto salti di gioia e non avrei proferito parola se mi fossi trovata nelle condizioni in cui vi siete trovati voi. +
                  e chi lo fa lo fa solo perchè non ha potuto approfittare della situazione.

in nessuna parte del bando c'era scritto che bisognava concentrarsi su una banca dati in particolare quindi io posso tranquillamente comprare il simone capire grosso modo il format e presentarmi,come invece posso fare anche i ripam ma anche in questo caso da nessuna parte del bando c'e' scritto che devo procurarmi tutti i ripam
                  nel bando c'e' scritto che devo sostenere una prova attitudinale e che devo saperla svolgere nel piu' breve tempo possibile e' sempre stato cosi' dal 2002 fino al 18 aprile 2013.

Nel 2009 mi preparai solo sul simone e' superai la prova brillantemente xche' era sufficiente conoscere il format e non il suo contenuto.

Commenta

una domanda la cui risposta devo riportare ad un amico:
                    per favore qualcuno sa quando verrà fatta la correzione in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                      Nel 2009 mi preparai solo sul simone e' superai la prova brillantemente xche' era sufficiente conoscere il format e non il suo contenuto.
                      Se facevano cosi pure quest'anno, poi era troppo selettiva.

Commenta

Sto operando...
                      X