annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
    no, la colpa agli altri no, ma all'ae si.
    e la responsabiltà è pure aggravata in quanto uscita da una situazione conflittuale, e ciò avrebbe richiesto più diligenza.
    Sarà un insulto alla mia intelligenza ma sono convinto che molti (tra cui io) sono stati avvantaggiati.
    l'ae non può pigliare i brani dati già in un altro concorso con relative risposte perchè così AVVANTAGGIA (TRA L'ALTRO)CHI HA GIA' FATTO QUEL CONCORSO A SCAPITO DEGLI ALTRI!?!?
    con immutata stima.
    unonessunoecentomila.. quelle banche dati sono on line da anni..
    le conosco tutti... oddio ma come faccio a farvelo capire..
    vabbè, basta è un mio pensiero.
    grazie per la stima ricambiata.

Commenta

Mago!!! rispondimi sinceramente....(sinceramente però) solo a me tanto non ti sente nessuno... se qualcuno ora ti telefonasse e ti dicesse: mago hai totalizzato 73 esatte 1 omessa 6 errate diresti ancora che la procedura bla bla....Domanda estesa a tutto il cucuzzaro....No io penso di no, zitto saresti, magari ti dispiacerebbe (ma un po solo) per gli altri e non faresti commenti (ti asterresti come in molti in questo momento)....

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
        FACCIO UN APPELLO A TUTTI
        DIAMO UN SEGNALE DI GRANDE VITALITA' A TUTTA L'ITALIA PROPONGO DI FARE TUTTI UN PASSO INDIETRO CHIEDIAMO TUTTI COMPATTI CHE LA PROVA VENGA RIPETUTA PERO' FACCIAMOLO PRIMA DEL 10 MAGGIO CIOE' PRIMA DI VEDERE COME SAREBBE ANDATA.

PENSATECI ABBIAMO LA GRANDE OCCASIONE DI FARE VINCERE PER UNA VOLTA L'ITALIA DELLE COSE GIUSTE

Questo sara' il mio ultimo intervento fino al 10 maggio ora la palla passa a TUTTI VOI
        tu pensi veramente che dopo 2 anni qualcuno qui abbia voglia di ripetere la prova non sapendo nemmeno l'esito? ma scherzi Dottore?! ma non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello!!
        rassegnatevi. avete avuto una occasione e forse qualcuno l'ha sprecata. fine.
        ma non potete rovinare la vita a tutti.. abbiate pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          ilmago questo si chiama arrampicarsi sugli specchi per giustificare ilf atto che non ci si è preparati abbastanza.
          altrimenti qui nessuno parlerebbe.
          questi si chiamano esempi...e servono per rendere chiaro un concetto...

scusa non sono bravo a spiegarmi quindi ripongo tutto sulla tua intelligenza.

se la prova era: diritto tributario. Tizio si è fatto un solo manuale. Caio si è fatto tre manuali 10 monografie si è visto tutta una banca dati di giurisprudenza.

in sede di esame chiedono sia a tizio che a caio una domanda a cui solo Caio sa rispondere perchè si trovava nella monografia X. in questo caso nulla quaestio perchè l'oggetto della prova era: il candidato dimostri il suo SAPERE. E' quindi giusto che venga premiato chi si è smazzato di più.

nel nostro caso invece oggetto della prova non è il SAPERE dei candidati (che è stato valutato nella prima prova) ma il SAPER FARE...ora che uno si smazzi di più o di meno poco importa...devi saper dimostrare di SAPER FARE...ovvero di saper ragionare...ma se uno conosceva già le risposte che capacità di SAPER FARE ha dimostrato?

Commenta

tu pensi veramente che dopo 2 anni qualcuno qui abbia voglia di ripetere la prova non sapendo nemmeno l'esito? ma scherzi Dottore?! ma non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello!!
            ...........ricorso? altra prova? no, mi sento male chiamatemi un dottore 103...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Mago!!! rispondimi sinceramente....(sinceramente però) solo a me tanto non ti sente nessuno... se qualcuno ora ti telefonasse e ti dicesse: mago hai totalizzato 73 esatte 1 omessa 6 errate diresti ancora che la procedura bla bla....Domanda estesa a tutto il cucuzzaro....No io penso di no, zitto saresti, magari ti dispiacerebbe (ma un po solo) per gli altri e non faresti commenti (ti asterresti come in molti in questo momento)....
              rol ovviamente non potrei impugnare nulla...ma se qualcuno la impugnasse non potrei prendermela di certo con loro...e cmq avrei una soddisfazione personale...avercela fatta nonostante tutto

Commenta

Sono sicuro che quella di Dottore era una battuta di spirito...eheheh! Bontempone!

Commenta

unonessunoecentomila.. quelle banche dati sono on line da anni..
                  le conosco tutti... oddio ma come faccio a farvelo capire..
                  vabbè, basta è un mio pensiero.
                  grazie per la stima ricambiata.
                  mi dispiace ma sono in totale disaccordo.
                  te l'ho anche motivato con l'esempio concreto del mio amico che per gravi problemi familiari non ha trovato il tempo per studiare i brani e si è trovato in una situazione di svantaggio.
                  vabbè,IO mi fermo qui!
                  Ciao!

Commenta

ho capito. allora tu su questo forum che ci stai a fare?
                    perchè hai fatto tante domande hai chiesto spiegazioni?
                    Per colmare qualche lacuna che può benissimo avere anche chi ha capacità di ragionamento ed elasticità mentale. Non sono presuntuosa.
                    nessuno può scalzare il ragionamento e l'elasticità se ce le hai no?
                    Infatti non è sicuro che non l'abbia passato. Non capisco perché reputi che siamo qui a scrivere perché pensiamo di non averlo passato. Ha scritto anche un ragazzo che ha detto che finirà tra i primi, ma che non condivide il metodo di selezione utilizzato
                    sarai andata alla grande, di che ti preoccupi? nessuno può scalzare il ragionamento e l'elasticità se ce le hai no? sia che tu conosca sia che tu non conosca la banca dati. oppure ho capito male?
                    non mi parlare di soglie perchè prendono i pari merito quindi..
                    Se in una corsa parti 500 m dietro agli altri, hai le stesse possibilità di piazzarti come se partissi alla pari?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                      Non è una selezione piu pulita e seria se non lo conosce nessuno ? Rispondi onestamente per cortesia
                      non è questo il punto su cui voi state battendo angelina..
                      io ti posso anche dire sicuramente una batteria inedita sarebbe stata meglio.
                      ma credimi se sei bravo come dici tu con ragionamento e elasticità mentale avere una batteria vecchia o nuova per te non avrebbe fatto differenza.
                      tu invece la stai usando come alibi.
                      rispondi onestamente per cortesia...

Commenta

Sto operando...
                      X