annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
    scusa mari...ma se tu partecipi ad una corsa di atletica...i 100 metri e non vinci perchè il primo è doppato con chi te la vuoi prendere?
    con i controlli che sono carenti, in modo che quello non giochi.
    e poi squalifico il concorrente.
    questa però NON é la stessa condizione,. attenzione ilmago
    qui tu stai facendo l'esempio di qualcuno che bara.
    invece in questo momento nessuno ha barato.
    vi siete trovati davanti un test che TUTTI conoscevate... chi più chi meno
    e non mi venire a dire che non è così.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      potete avere tutte le giustificazioni ma io ho visto gente studiare di notte per il concorso.
      Allora devono passarlo per questo motivo?
      sicuramente se la banca dati fosse stata inedita qualcuno il concorso CERTAMENTE NON LO avrebbe passato.
      Lo avrebbero passato quelli che ragionano meglio ed hanno elasticità mentale
      ma non è stato certo questo a fare la differenza!!
      accidenti se lo è stato

Commenta

ti chiederei di non farmi lezioni di italiano perchè penso di non averne affatto bisogno.
        le batterie di test a cui secondo voi ha attinto AE sono 3
        RIPAM senza soluzioni 1200 test
        RIPAM LAureati 1200 test
        RIPAM Diplomati forse 600 test
        molti di questi sono in comune a tutte e 3 quindi possiamo anche restringere il numero e arriviamo a 2000 domande...
        t(non brani, domande) e sono le domande che devi memorizzare non i brani perchè devi riuscire a rispondere alla domanda facendo riferimento al brano
        e non girare la frittata come piace a te giocando sulle parole inedito o pubblicata on line...
        secondo me ti stai nascondendo dietro un dito angelina.
        Sinceramente non mi piace il tono della discussione, sembra che ognuno voglia solo difendere delle posizioni...
        Non è necessario ricordarsi le risposte... se un brano lo hai letto è più facile comprenderne il significato quando lo vai a rileggere o no? La prova è comprensione testo, non memorizzazione domande, questo lo sappiamo. Se poi hai avuto la fortuna di leggerlo più volte, fortuna, non disonestà o furbizia, non ne sei avvantaggiato? E' lapalissiano, nessuno vuole sminuire la preparazione di nessuno, meno che mai la tua, per me sei un portento. Una curiosità: perchè non hai partecipato? Probabilmente avrai già un ottimo posto di lavoro... che ti sarai guadagnata dopo una dura selezione... Sei bravissima, ma se mi permetti, manchi un pochino di elasticità... Eppure, non essendo parte in causa, dovrebbe esserti più facile essere obiettiva...

Commenta

buon per te.
          ma ragazzi scusate dopo un anno e mezzo di esercitazioni ma vi sembra il caso di dare la colpa agli altri se non lo superate?
          è questa la cosa che mi stupisce.,
          potete avere tutte le giustificazioni ma io ho visto gente studiare di notte per il concorso.
          anche con una banca dati pubblicata FIGURARSI SENZA BANCA DATI!!
          non potete venirmi a dire che qualcuno è stato avvantaggiato perchè è un insulto alla Vostra di intelligenza mica alla mia...
          AE poteva prendere i brani dove e come voleva lo capite o no?!
          li ha scelti già da un'altra batteria e pazienza se non la conoscevate,.anche se mi sembra inverosimile visto che le batterie in giro quelle sono..
          sicuramente se la banca dati fosse stata inedita qualcuno il concorso CERTAMENTE NON LO avrebbe passato.
          ma non è stato certo questo a fare la differenza!!
          volete avere l'onestà di ammetterlo oppure no?!!
          no, la colpa agli altri no, ma all'ae si.
          e la responsabiltà è pure aggravata in quanto uscita da una situazione conflittuale, e ciò avrebbe richiesto più diligenza.
          Sarà un insulto alla mia intelligenza ma sono convinto che molti (tra cui io) sono stati avvantaggiati.
          l'ae non può pigliare i brani dati già in un altro concorso con relative risposte perchè così AVVANTAGGIA (TRA L'ALTRO)CHI HA GIA' FATTO QUEL CONCORSO A SCAPITO DEGLI ALTRI!?!?
          con immutata stima.

Commenta

Non è una selezione piu pulita e seria se non lo conosce nessuno ? Rispondi onestamente per cortesia

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              .......questa tabella mi ha fatto impazzire....io in treno non pago....
              ahahah mi hai fatto morire dal ridere ...

Commenta

con i controlli che sono carenti, in modo che quello non giochi.
                e poi squalifico il concorrente.
                questa però NON é la stessa condizione,. attenzione ilmago
                qui tu stai facendo l'esempio di qualcuno che bara.
                invece in questo momento nessuno ha barato.
                conoscere la tipologia del quiz va bene...
                ma non tutti conoscevano esattamente il quiz che è stato somministrato...
                dai...
                e quando sono proprio coloro che avrebbero dovuto fare l'antidoping a somministrarti la dopamina con chi te la vuoi prendere?

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                  Allora devono passarlo per questo motivo?

Lo avrebbero passato quelli che ragionano meglio ed hanno elasticità mentale

accidenti se lo è stato
                  scusa angelina fammi capire ma uno il concorso per quale motivo lo deve passare:
                  non lo passa se si esercita
                  non lo passa se studia molto
                  l' unico motivo per cui lo deve passare è
                  ragionamento ed elasticità mentale.
                  ho capito. allora tu su questo forum che ci stai a fare?
                  perchè hai fatto tante domande hai chiesto spiegazioni?
                  ti bastava l'elasticità mentale ed il ragionamento quindi che problema avevi?
                  e poi scusa l'hai fatto? hai utilizzato il ragionamento e l'elasticità mentale? e allora? sarai andata alla grande, di che ti preoccupi? nessuno può scalzare il ragionamento e l'elasticità se ce le hai no? sia che tu conosca sia che tu non conosca la banca dati. oppure ho capito male?
                  non mi parlare di soglie perchè prendono i pari merito quindi..

Commenta

FACCIO UN APPELLO A TUTTI

E' evidente senza ombra di dubbio che centinaia di persone oneste che hanno fatto tanti sacrifici x arrivare a sedersi su quella sedia venerdi' scorso hanno subito un torto colossale e che e' anche vero senza ombra di dubbio che la prova concorsuale di venerdi' scorso non sia stata equa, anche il piu' disonesto che esiste su questa terra lo ammetterebbe.

PASSIAMOCI TUTTI UNA MANO SULLA COSCIENZA

Diamo un segnale forte a questa disastrata nostra Italia, abbiamo una grande occasione cioe' quella di fare trionfare quella parte di Italia che vuole le cose GIUSTE, che vuole che nella vita vinca sempre l'ONESTA', che vuole che chi MERITA di piu' debba essere premiato, DIMOSTRIAMO A TUTTI CHE NON SIAMO BAMBOCCIONI MA RAGAZZI CON VALORI SANI CHE VOGLIONO RICOSTRUIRE UNA ITALIA PIU' GIUSTA.

Il 10 maggio usciranno le graduatorie io ho molte probabilita' di farcela e se quel giorno c'e' la farò davvero non riuscirei a gioire xche' vorrebbe dire che avra' trionfato sempre quella parte dell'Italia che vuole che le cose rimangano sempre cosi' come sono state, per me sarebbe una VITTORIA DI PIRRO.
                    EVITIAMO DI METTERE IL NOSTRO DESTINO NELLE MANI DI UN TRIBUNALE XCHE' E' SCONTATO CHE DOPO GIORNO 10 MAGGIO CI SARA' UNA RAFFICA DI RICORSI CHE BLOCCHEREBBE NUOVAMENTE X MESI IL CONCORSO.

DIAMO UN SEGNALE DI GRANDE VITALITA' A TUTTA L'ITALIA PROPONGO DI FARE TUTTI UN PASSO INDIETRO CHIEDIAMO TUTTI COMPATTI CHE LA PROVA VENGA RIPETUTA PERO' FACCIAMOLO PRIMA DEL 10 MAGGIO CIOE' PRIMA DI VEDERE COME SAREBBE ANDATA.

PENSATECI ABBIAMO LA GRANDE OCCASIONE DI FARE VINCERE PER UNA VOLTA L'ITALIA DELLE COSE GIUSTE

Questo sara' il mio ultimo intervento fino al 10 maggio ora la palla passa a TUTTI VOI
                    Ultima modifica di DOTTORE102; 22-04-2013, 15:23.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      conoscere la tipologia del quiz va bene...
                      ma non tutti conoscevano esattamente il quiz che è stato somministrato...
                      dai...
                      e quando sono proprio coloro che avrebbero dovuto fare l'antidoping a somministrarti la dopamina con chi te la vuoi prendere?
                      ilmago questo si chiama arrampicarsi sugli specchi per giustificare ilf atto che non ci si è preparati abbastanza.
                      altrimenti qui nessuno parlerebbe.

Commenta

Sto operando...
                      X