annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ilmago, con questa crisi che c'è, gli imbrogli sono all'ordine del giorno...
    C'erano quando le cose andavano meglio, figurati adesso che è crisi nera.
    Ma pensaci: come fanno a far entrare i figli di chi ci lavora? Stavolta gli hanno detto: "Figlio mio, imparati bene questi 150 brani che 8 li prenderanno da qui"
    Poi hanno scelto pure quelli 3-4 tosti in modo che chi non li avesse mai letti a casa, non sarebbe stato in grado di rispondere...
    Se fossero stati inediti, rischiavano di non entrare ....

L'unica cosa che dobbiamo sperare è che fossero in pochi a saperlo e rimanga quindi un margine minimo di selezione...
    Certo, con chi li ha letti 2 volte a casa è impossibile competere

Commenta

ecco a voi il file con le formule...

io direi di usare la formula della prima prova cambiando solo la penalita

azz...ma ancora a smenarvi ripetendo le stesse cose da quando si è concluso il concorso.

Quanto siete sfig....

Au revoir a tutti e in bocca a lupo a chi ha un pò di sale in zucca.

A chi, invece, continua nel suo lamento patetico non auguro niente. Ho poca tolleranza nei confronti di questa tipologia di persone.
      File allegati
      Ultima modifica di ilconteee; 21-04-2013, 10:14.

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
        Ma pensaci: come fanno a far entrare i figli di chi ci lavora? Stavolta gli hanno detto: "Figlio mio, imparati bene questi 150 brani che 8 li prenderanno da qui"
        Poi hanno scelto pure quelli 3-4 tosti in modo che chi non li avesse mai letti a casa, non sarebbe stato in grado di rispondere...

L'unica cosa che dobbiamo sperare è che fossero in pochi a saperlo e rimanga quindi un margine minimo di selezione...
        la speranza in questo paese è morta purtroppo...e a questo punto inizio anche a pensare che sia successo davvero durante la prima prova quello che i ricorrenti affermano...

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio

Se hai le prove di dimostrare ciò che dici dimostralo

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            certo che siete di una arroganza spaventosa, quindi dite che la prova non viene commissionata' leggete questo documento. chiederò ad olim i vostri nominativi e partiranno le querele
            [ATTACH]6112[/ATTACH][ATTACH]6112[/ATTACH]
            ecco...adesso minacciano...raga tranquilli...la querela peggiore che vi possa capitare è per diffamazione...poca roba...fra un po' la depenalizzano pure...
            cmq i file che hai postato sono del 2008...non dicono nulla sul 2011...cioè se lo hanno fatto per il 2008 non vuol dire che lo hanno fatto anche per il 2011...

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
              Se hai le prove di dimostrare ciò che dici dimostralo
              le prove le prove le prove....

sai questa tua richiesta insistente di prove.....intelligenti pauca

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                le prove le prove le prove....

sai questa tua richiesta insistente di prove.....intelligenti pauca
                Sai com è, senza prove tangibili si rischia di far la fine del primo ricorso

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  certo che siete di una arroganza spaventosa, quindi dite che la prova non viene commissionata' leggete questo documento. chiederò ad olim i vostri nominativi e partiranno le querele
                  [ATTACH]6112[/ATTACH][ATTACH]6112[/ATTACH]

Ezio...da oggi non entro più qui. come si dice dalle mie parte "mi unchiaiu la minc..."

Ascolta lo zio....lascia perdere di dar retta a (...omissis...)

Ora goditi la tua terra, la famiglia e gli amici che presto si parte direzione Aereoporto Sandro Pertini.

Commenta

io aprirei il gruppo facebook a tutti,tanto ormai i giochi sono fatti, così (...omissis...) vedono che il post del gruppo più commentato nell'ultima settimana era "su cosa vi state esercitando nell'ipotesi che non escano le solite tipologie?"...

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
                      io aprirei il gruppo facebook a tutti,tanto ormai i giochi sono fatti, così (...omissis...) vedono che il post del gruppo più commentato nell'ultima settimana era "su cosa vi state esercitando nell'ipotesi che non escano le solite tipologie?"...
                      tu li avevi i ripam napoli con soluzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X