Ma quale commissionata alla ripam... è l'ae stessa che stabilisce il contenuto delle prove un gruppo di esperti è una certezza. La ripam , quando organizza qualcosa , lo rende noto .. non è stata commissionata alla ripam tranquilli , ezio sta cercando , evidentemente, di salvare capra e cavoli perchè ha paura che qualcuno giustamennte faccia ricorso.. e gli impedisca di andare al tiriocinio.. rifletteteci a domanda diretta lui è stato uno di quelli che ha detto addirittura di fare i quiz per assistenti..
Intanto su facebook si sapeva che sarebbero usciti brani e tabelle....purtoppo se lo sono lasciato sfuggire e oggi decine di persone lo stanno confermando con le loro testimonianze. Basta abbiate la decenza di tacere, per favore!
quindi parte tutto dall'Ae allora scusami la societa aggiudicatrice dell'appalto che fa?
cmq la banca dati non è pubblica perché la domanda sui bersagli è sul file laureati di napoli che in rete non c'è piu da tempo
sto notando due cose....
1) quelli che sono stati danneggiati da questa organizzazione di pupù dell'AE hanno assunto toni perbenisti...ma tirate fuori le p*a*l*l*e....non lo capite che è tutto un imbroglio?
2) il gruppo di facebook sta facendo quadrato....ha qualcosa da nascondere? temere?
lasciamo che escano i risultati...vediamo quanto hanno preso i facebookiani ...magari diamo i dati ad uno statistico....e poi vediamo se c'è o meno qualcosa di anomalo...
Ragazzi, se nessuno dei ricorrenti ammessi con riserva passa questa seconda prova il ricorso viene meno per carenza di interesse...
ora ammettiamo che voi foste l'AE...cosa fareste?
spremete le meningi e arriverete alla conclusione...
quindi parte tutto dall'Ae allora scusami la societa aggiudicatrice dell'appalto che fa?
La società aggiudicatrice dell' appalto di questo concorso è la praxy non la ripam e si è occupata della logistica, fornitura materiale , sicurezza... c'è scritto nel bando dell'appalto. Ragazzi queso è quanto. Atteniamoci alla verità!
sto notando due cose....
1) quelli che sono stati danneggiati da questa organizzazione di pupù dell'AE hanno assunto toni perbenisti...ma tirate fuori le p*a*l*l*e....non lo capite che è tutto un imbroglio?
2) il gruppo di facebook sta facendo quadrato....ha qualcosa da nascondere? temere?
lasciamo che escano i risultati...vediamo quanto hanno preso i facebookiani ...magari diamo i dati ad uno statistico....e poi vediamo se c'è o meno qualcosa di anomalo...
Ragazzi, se nessuno dei ricorrenti ammessi con riserva passa questa seconda prova il ricorso viene meno per carenza di interesse...
ora ammettiamo che voi foste l'AE...cosa fareste?
spremete le meningi e arriverete alla conclusione...
mago
se vuoi puoi non rispondermi
ti asiscuro che nel gruppo fb tra noi non si sapeva che la societa aggiudicatrice fosse la ripam.....
temevamo che l'Ae cambiasse le tipologie rispetto al passato
io cmq mi ero concentrata piu sugli shl di cui sono uscite solo 2 tabelle
La società aggiudicatrice dell' appalto di questo concorso è la praxy non la ripam e si e occupata della logistica, fornitura materiale , sicurezza... c'è scritto nel bando dell'appalto. Ragazzi queso è quanto. Atteniamoci alla verità!
in questo momento non posso aggiungere altro...ma ho la prova che voi sapevate (o quanto meno lo sapeva il gruppo dirigente - chiamiamolo così - dei facebookiani)...
io no te lo giuro su mio padre che è mancato da 6 mesi mi dispiace.....
certo che siete di una arroganza spaventosa, quindi dite che la prova non viene commissionata' leggete questo documento. chiederò ad olim i vostri nominativi e partiranno le querele
Ma quale commissionata alla ripam... è l'ae stessa che stabilisce il contenuto delle prove un gruppo di esperti è una certezza. La ripam , quando organizza qualcosa , lo rende noto .. non è stata commissionata alla ripam tranquilli , (...omissis...)
quello che è successo è una ulteriore vergogna nazionale....
art. 35, 165/2001
3. Le procedure di reclutamento nelle pubbliche amministrazioni siconformano ai seguenti principi:
b) adozione di meccanismi oggettivi e trasparenti, idonei a verificare il possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti in relazione alla posizione da ricoprire;
Commenta