annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq Micasas, ti rispetto tantissimo, hai profuso un impegno notevole e quindi anche con quiz inediti avresti sbancato cmq! forse, e dico, forse ci potrebbe essere una fascia di concorrenti che ha decisamente beneficiato di questo metodo. Quiz inediti e così campo sgombro da ogni dubbio.soprattutto dopo mesi e mesi di stop. E senza fare morali sull'Italia onesta.

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
      Cmq Micasas, ti rispetto tantissimo, hai profuso un impegno notevole e quindi anche con quiz inediti avresti sbancato cmq! forse, e dico, forse ci potrebbe essere una fascia di concorrenti che ha decisamente beneficiato di questo metodo. Quiz inediti e così campo sgombro da ogni dubbio.soprattutto dopo mesi e mesi di stop. E senza fare morali sull'Italia onesta.
      un abbraccio e in bocca al lupoooooo
      secondo me la soglia si abbassa come é acadutro nel Lazio di 4 decimi!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ti rispondo io Micasas; voi non avete nessunissima colpa e nessuna te la dà! si discute del metodo. Allora ti faccio io una domanda: per tè normale che 80 su 80 vengano prese da una banca dati pubblica(sito formez)? Nel 2009 al massimo erano il 10%.
        sul metodo ha inevitabilmente sbagliato..anche a suo danno perchè le capacità di una persona in questo modo si vedono sicuramente meno...ma è una prassi ormai consolidata questa.anzi solo loro non la utilizzano e forse dai prossimi anni inizieranno..è così per tutti i concorsi..Napoli Abruzzo CDS Scuola Forze armate Università...l'unica cosa che differenzia questa situazione è che loro hanno fatto la sorpresa non pubblicando una banca dati ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          magari quelli che si lamentano tanto alla fine passano..
          ragazzi ve lo giuro no sapevo che la societa aggiudicatrice fosse la ripam a me avevano detto praxi
          per cui sono in totale buone fede...mi é presa quasi una sincope nel vedere tutte tabelle ripam ve lo giuro...
          mi ero concentrata piu sulla shl....
          saluti a tutti
          mich
          Ciao Mich,
          ma di sicuro,almeno io, non si mette in discussione la tua buona fede,io discuto solo il metodo non oggettivo,anche io in parte mi sono esercitata su quella banca dati, ma nell'ottica che soprattutto per i brani come negli altri anni sarebbero usciti brani di stampo economico.io ho concorso per il Lazio e la vedo dura perché non ho fatto la priva che avrei voluto,la mia unica speranza sono gli interni,anzi se qualcuno sa quanti potrebbero essere..
          Ti auguro il meglio Mich

Commenta

E non voglio esprimere tutto il mio pensiero; parlo solo di metodo..e vengo tacciato di ogni!! e Micacas ti assicuro ho visto tutte le tipologie, ma non tutti i brani, non tutte le tabelle..eccc. ; alla prova fortunato chi già si è visto passare davanti agli occhi quel brano lungo! e poi sappiamo benissimo che c'è chi già sapeva della data almeno 2 settimane prima e chi poteva sapere della Ripam come società orgnizzatrice. mah..saluti a tutti; buona domenica!! arrivederci!!

Commenta

E non voglio esprimere tutto il mio pensiero; parlo solo di metodo..e vengo tacciato di ogni!! e Micacas ti assicuro ho visto tutte le tipologie, ma non tutti i brani, non tutte le tabelle..eccc. ; alla prova fortunato chi già si è visto passare davanti agli occhi quel brano lungo! e poi sappiamo benissimo che c'è chi già sapeva della data almeno 2 settimane prima e chi poteva sapere della Ripam come società orgnizzatrice. mah..saluti a tutti; buona domenica!! arrivederci!!
              chi poteva sapere della Ripam come società orgnizzatrice
              qualcuno sapeva..io NOOOO

Commenta

Ti rispondo io Micasas; voi non avete nessunissima colpa e nessuna te la dà! si discute del metodo. Allora ti faccio io una domanda: per tè normale che 80 su 80 vengano prese da una banca dati pubblica(sito formez)? Nel 2009 al massimo erano il 10%.
                Ok Micasas, grazie per l'in bocca al lupo....ma mi rispondi alla domanda...o fai come Ezio che non mi ha mai risposto ogniqualvolta gli ho posto una domanda?

Commenta

ti rispondo subito concordo con te sul fatto che una banca ufficiale teoricamente non ci fosse ma di fatto c'e stata perche la commissione ha estrapolato tutto dai RipaM e solo chi sapeva che la societa organizzatrice era Ripam ha concentrato i suoi sforzi solo su quelli ma non possiamo fargliene una colpa..

Commenta

cmq la banca dati non è pubblica perché la domanda sui bersagli è sul file laureati di napoli che in rete non c'è piu da tempo

Commenta

Ezio, il tuo ragionamento nn mi torna. Fino ad ora ho letto..che era ovvio che bisognava fare tutti i ripam..adesso tornano gli stessi ad essere solo degli esercitatori distinti dai quiz somministrati alla prova. un soggetto può anche commissionare a terzi la prova ma di sicuro si deve accertare dell'operato di questo. Insomma, per te è normale che 80 su 80 escono da una banca dati ufficiale accessibile a tutti dal proprio sito?(e non da scaricare dai forum).E vorrei fermarmi quà. altrimenti comincio a fare dietrelogia; ad. es. mi piacerebbe sapere chi e da quanto tempo sapeva che la Ripam organizzava il concorso;non ci vuole un genio per capire che se lo so da giugno faccio solo ripam e non quiz diplomati, altre tipologie x esempio.
                      Ma quale commissionata alla ripam... è l'ae stessa che stabilisce il contenuto delle prove un gruppo di esperti è una certezza. La ripam , quando organizza qualcosa , lo rende noto .. non è stata commissionata alla ripam tranquilli , (...omissis...)

Commenta

Sto operando...
                      X