Originariamente inviato da ilconteee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggiosi ma infatti io me la prendo solo con me stesso, la tipologia su cui mi sono esercitato era quella anche se i test diversi, e quindi direi dovuto essere in grado di farli. e Vabbè inutile parlare ora, forse non mi sono esercitato abbastanza o forse non sono portato inutile nascondersi
Vedrai
Commenta
-
Premesso che io penso di non avercela fatta - mi ero ripromessa di non venire più sul forum....
Non riesco a non rispondere a certi commenti infatili e che fanno trasparire poca serietà nell'affrontare gli esami.
Chi da giugno (non aspettando neanche il 28 per i risultati) si è un fatto un mazzo della miseria e ha sputato sangue sui ripam (risaptussimo che erano stati usati e lo sarebbero stati) ha affrontato con serietà il concorso.
Ora si grida allo scandolo invece di fare un atto di umiltà e ammetter che si affronta tutto con superficialità: dagli esami universitari alle selezioni per un posto di lavoro.
Io me la prendo con me stessa....STOP.
E non è vero che chi in maniera furba ha memorizzato i ripam non meriti di passare...anzi. Prevedere le mosse dell'avversario è sinomino d'intelligenza!!!!!!!! Anch'io avevo fatto una selezione di probabili (secondo il mio giudizio..lunghezza di calcolo, domande particolari) e li facevo continuamente...peccato che non l'abbia fatto con i branI!
Luglio scorso, a ferragosto mentre un gruppo di irriducibili (da chiarabo, a rosaria, giugia, paralarabia) ci facevamo un mazzo sui ripam voi che gridate oggi allo scandolo dove eravate?????????
E vi ripeto io credo di non averlo passato. Ma non sopporto chi invece di prendersela con se stesso...pensa sempre che sia il prof s...o!!!!!!!!!!! e..magari è colpa anche dei genitori che invce di prendere a calci i figli..se la prendono con il prof!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiotranqui che l'hai superato.
Vedrai
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSe sei una persona Onesta e hai dignità, qualora dovessi superare questa seconda prova devi RINUNCIARVI!
Altrimenti taci!
Non solo perché illogico, ma perché nel 2008 e nel 2009 non era successo. Li c'erano brani economici inediti.
Ogni volta parli di trilogia, ma questo concorso non ha nulla a che vedere con il 2008 e il 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSirbo ascolta.
Mesi e mesi e ancora mesi fa feci notare che questo concorso è l'ultimo della trilogia IRIDE 6
Era molto ma molto probabile che la seconda prova sarebbe stata come le altre dei due precedenti concorsi o almeno si sarebbero utilizzate le tipologie ripam.
Certo, io personalmente speravo che mettessero i quiz in uso per le selezioni in Commissione Europea...se si voleva fare una selezione allucinante. Ma so stati buoni.
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioPremesso che io penso di non avercela fatta - mi ero ripromessa di non venire più sul forum....
Non riesco a non rispondere a certi commenti infatili e che fanno trasparire poca serietà nell'affrontare gli esami.
Chi da giugno (non aspettando neanche il 28 per i risultati) si è un fatto un mazzo della miseria e ha sputato sangue sui ripam (risaptussimo che erano stati usati e lo sarebbero stati) ha affrontato con serietà il concorso.
Ora si grida allo scandolo invece di fare un atto di umiltà e ammetter che si affronta tutto con superficialità: dagli esami universitari alle selezioni per un posto di lavoro.
Io me la prendo con me stessa....STOP.
E non è vero che chi in maniera furba ha memorizzato i ripam non meriti di passare...anzi. Prevedere le mosse dell'avversario è sinomino d'intelligenza!!!!!!!! Anch'io avevo fatto una selezione di probabili (secondo il mio giudizio..lunghezza di calcolo, domande particolari) e li facevo continuamente...peccato che non l'abbia fatto con i branI!
Luglio scorso, a ferragosto mentre un gruppo di irriducibili (da chiarabo, a rosaria, giugia, paralarabia) ci facevamo un mazzo sui ripam voi che gridate oggi allo scandolo dove eravate?????????
E vi ripeto io credo di non averlo passato. Ma non sopporto chi invece di prendersela con se stesso...pensa sempre che sia il prof s...o!!!!!!!!!!! e..magari è colpa anche dei genitori che invce di prendere a calci i figli..se la prendono con il prof!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggioqui qualcuno non capisce o fa finta di non capire...una cosa è utilizzare le tipologie ripam...altra cosa è utilizzare ripam già dati ad altri concorsi...con le soluzioni ufficiali...io mi sono esercitato sui ripam senza risposte...e rimanevo sempre nel dubbio che le mie soluzioni fossero corrette o meno...anche se fossero usciti quelli non ne avrei tratto alcun vantaggio...cosa che invece non si può dire per chi ha utilizzato i ripam napoli per esercitarsi...
Ora smettila perchè con il sottoscritto non attacca.
tu i quiz napoletani ce li hai e li hai usati!
come lo so?
eheheheheh segreto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioROL sta per
a)reddito operativo lordo
b)il gemello di RON
c)Rosa e OLindo
d)ROLlo una can...
e)nessuna delle precedenti
Commenta
Commenta