annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che al concorso notarile 2010 una prova è stata annullata perchè la traccia non era originale, cioè era stata già somministrata, voi ne sapete niente?

il paragone con il concorso da notaio è sbagliatissimo. NN c'entra, là il problema è che un corso privato (dove sborsi migliaia di euro) aveva fatto fare a mo' di esercizio una traccia poi uscita al concorso. Qui le banche dati sono pubbliche e da anni in internet e si tratta di logica non di temi giuridici sostanziali...sono sciocchezze per me.

Commenta

si dice che la soglia si è abbassata se si prende a riferimento il Lazio, ma se avessero messo dei brani inediti, la soglia si sarebbe abbassata ancora di più, perchè in tal caso contava solo la bravura e non la fortuna di essersi preparati solo sui ripam
      su questo non ci sono dubbi se tutto fosse stato trasparente come dovrebbe essere per regola costituzionale la media si sarebbe abbassati di circa 1,5/2 punti invece non sara' così come dire i buoi ormai sono scappati dalla stalla...

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
        Si cantò anche l'inno nazionale
        se non ci credi sono fatti tuoi...la polizia penitenziaria prima dell'arrivo della polizia dovette creare un cordone attorno ai commissari...ed uscirono le pistole...i candidati se li stavano mangiando ai commissari..

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          quindi prova piu difficile e risultati uguali al 2009 o addirittura piu bassi perché nel 2009 l'ultimo è passato con 15 errori
          nel 2009 416°:27,450

nel 2013 416°: 26,8/27 ( forse )

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
            se non ci credi sono fatti tuoi...la polizia penitenziaria prima dell'arrivo della polizia dovette creare un cordone attorno ai commissari...ed uscirono le pistole...i candidati se li stavano mangiando ai commissari..
            no ci credo hai male interpretato il mio post si canto per davvero l'inno nazionale me lo disse mia sorella che era presente

Commenta

su questo non ci sono dubbi se tutto fosse stato trasparente come dovrebbe essere per regola costituzionale la media si sarebbe abbassati di circa 1,5/2 punti invece non sara' così come dire i buoi ormai sono scappati dalla stalla...
              dispiace molto per questo.

Commenta

nel 2009 416°:27,450

nel 2013 416°: 26,8/27 ( forse )
                si vero, scusami ...
                Solo che mi aspettavo un po piu bassi per la difficoltà della prova. Non credi?

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                  il paragone con il concorso da notaio è sbagliatissimo. NN c'entra, là il problema è che un corso privato (dove sborsi migliaia di euro) aveva fatto fare a mo' di esercizio una traccia poi uscita al concorso. Qui le banche dati sono pubbliche e da anni in internet e si tratta di logica non di temi giuridici sostanziali...sono sciocchezze per me.
                  Banche dati pubbliche? fino a poco tempo fa erano pubbliche, ora invece prova ad andare sul sito della ripam...io non le trovo più quelle di Napoli

Commenta

cmq...non dovete solo guardare il minimo con cui si passa...ma quanti sono andati oltre il 28 e il 29 sopratutto....solo così vi renderete conto...

Commenta

Banche dati pubbliche? fino a poco tempo fa erano pubbliche, ora invece prova ad andare sul sito della ripam...io non le trovo più quelle di Napoli
                      bravo...è così da parecchio tempo...non ci sono più!

Commenta

Sto operando...
                      X