annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Onestamente io metterei la mano sul fuoco su un abbassamento della media, altro che risultati gonfiati.
    Ma veramente pensate che la gente sapesse che era tutto preso dalle varie banche dati?
    Vedrete tra qualche giorno, la prova era difficile e le medie saranno più basse

Commenta

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
      Il problema è che, anche di fronte all'evidenza, ci son persone che negano che questa sia stata una selezione farsa...ci sono poche persone come te che, nonostante abbiano buone possibilità di averlo superato, ammettono che non è stata una selezione meritevole, che premia chi ha capacità di risolvere cose inedite, ma chi già sapeva da "informatori" che sarebbero usciti quiz UGUALI a quelli passati, o chi semplicemente li ha memorizzati facendoli un sacco di volte. A molti conviene dire che non c'è nulla di strano. Non c'è nulla di strano se uno prima del concorso ti dice che su un gruppo fb dei controriccorenti (sicuramente non visibile) già dicevano da tempo che avrebbero aumentato il tempo e dato solo brani e tabelle, nonostante sui forum conosciuti si dicesse che le tipologie molto probabilmente sarebbero rimaste le solite tre, o addirittura ne avrebbero aggiunto qualcuna??
      Ciao io non contesto questa presunta fuga di notizie (xche' altrimenti mi chiederebbero le prove cosa che non ho a meno che qualcuno voglia fare il pentito e passarsi la mano sulla coscienza e dire '' si e' vero TIZIO mi ha detto che....'', cosa che penso che mai avverra') ma il fatto che il test si basasse su un copione gia' scritto cosa non prevista dal bando e che qualcuno possa starmi davanti solo xchè ad es. ha avuto la ''fotuna'' di svolgere quelle tipologie negli ultimi giorni prima dell'esame e quindi abbia totalizzato un punteggio piu' alto del mio non xche' piu' bravo di me ma solo xche' ha avuto la ''fortuna'' di studiare quel copione a ridosso dell'esame e quindi ricordava perfettamente e brani e le tabelle con relative risposte, mentre io magari ho avuto la fortuna di studiare pure quel copione copione ma la sfortuna di averlo fatto 2 mesi fa.
      Se questa e' trasparenza,selezione che si basa sul merito e sulla preparazione allora io mi arrendo e la prossima volta anziche' impazzire ogni giorno sulla scrivania a studiare e a prepararmi vuol dire che mi cerchero' un buon ''veggente'' che mi possa dare la dritta giusta

Commenta

Scusate ragazzi ma la formula non dovrebbe esser quella del 2009 data la stessa penalità di allora?

Commenta

E aggiungo che faccio parte del gruppo dei controricorrenti, nessuno sapeva una mazza, fino al giorno prima c'era gente nel panico pensando che ci fossero tipologie diverse e ieri stesso un sacco di gente ha scritto di averla fatta di *****.

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
            Onestamente io metterei la mano sul fuoco su un abbassamento della media, altro che risultati gonfiati.
            Ma veramente pensate che la gente sapesse che era tutto preso dalle varie banche dati?
            Vedrete tra qualche giorno, la prova era difficile e le medie saranno più basse
            .......speriamo, io prima delle chiacchiere avevo ipotizzato un meno due punti......

Commenta

siccome a me pare che più di una tabella con relative domande e risposte postate siano un pò diverse da quelle che ricordo di ieri, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
                E aggiungo che faccio parte del gruppo dei controricorrenti, nessuno sapeva una mazza, fino al giorno prima c'era gente nel panico pensando che ci fossero tipologie diverse e ieri stesso un sacco di gente ha scritto di averla fatta di *****.
                Nessuno sapeva niente? ma stai scherzando? e questo come faceva a saperlo prima della prova?? è andato da un veggente?? me l'ha detto prima della prova, non dopo!

Commenta

Solo per curiosità, lo chiedo a chi faceva parte del gruppo fb: ma è vero che del gruppo dei controricorrenti forse 400 concorrevano per la Lombardia? Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                    siccome a me pare che più di una tabella con relative domande e risposte postate siano un pò diverse da quelle che ricordo di ieri, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione. grazie
                    ....non sono tutte uguali qualche domanda è diversa...almeno gli anni passati, se non ricordo male, è stato così...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ....non sono tutte uguali qualche domanda è diversa...almeno gli anni passati, se non ricordo male, è stato così...
                      infatti anch io sono sicuro che qualche numero, frase o risposta fosse diversa

Commenta

Sto operando...
                      X