annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Si ti ho risposto Mari! quella del 2007 non posso perchè la ho soltanto sul libro
    scsuami tu, mi sarà sfuggito il post. grazie comunque.

Commenta

Appena finita la prova del 2006.... solo io trovo che le tabelle di quella prova siano decisamente più complicate rispetto a quelle del 2008 e 2009 , anche sia come calcoli che per capire cosa bisogna fare??
      La seconda prova del 2006 è un'invenzione della simone. Idem quella del 2007.

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
        La seconda prova del 2006 è un'invenzione della simone. Idem quella del 2007.
        quindi anche quella del 2006 é inventata? se é così mi sento sollevato.
        .

Commenta

quindi anche quella del 2006 é inventata? se é così mi sento sollevato.
          .
          Confermo. Le prove "reali" sono quelle del 2008 e 2009.

Commenta

Appello al gruppo segreto su facebooK:
            avete per caso info sulla tempistica e sulle tipologie della seconda prova? ormai potete rivelarci qualcosa tanto , mancano 2 giorni, non possiamo trarne alcun vantaggio, ma almeno ci possiamo preparare psicologicamente.
            Dai che queste info non sono coperte da copyright.

Commenta

Appena finita la prova del 2006.... solo io trovo che le tabelle di quella prova siano decisamente più complicate rispetto a quelle del 2008 e 2009 , anche sia come calcoli che per capire cosa bisogna fare??

Nel 2006 non c'era alcuna seconda prova psicoattitudinale.

Ma ancora non l'avete capito che i testi della Simone non servono a una emerita minc....

E' pazzesco come in Italia vanno a ruba le cose del tutto inutili.

Commenta

Originariamente inviato da mama8 Visualizza il messaggio
                Appello al gruppo segreto su facebooK:
                avete per caso info sulla tempistica e sulle tipologie della seconda prova? ormai potete rivelarci qualcosa tanto , mancano 2 giorni, non possiamo trarne alcun vantaggio, ma almeno ci possiamo preparare psicologicamente.
                Dai che queste info non sono coperte da copyright.
                Mama8.....il gruppo segreto su facebook fa parte dei servizi segreti?
                Loro, come voi....brancolate nel buio. Tanto non trapelerà nulla sui quiz e sui tempi e.....sulla modalità di calcolo del punteggio finale.

Quindi....perchè preoccuparvene?

Commenta

qualcuno ha le risposte della simulazione n.1 ? inizia con il brano "la linea del colore" ecc. grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Loro, come voi....brancolate nel buio. Tanto non trapelerà nulla sui quiz e sui tempi e.....sulla modalità di calcolo del punteggio finale.

era per prendere un pò in giro..in questi giorni di angoscia

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

È inutile conteee..

Commenta

Sto operando...
                      X