annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    E nella 20 che è una serie numerica ? non so se sono un pò fuso io ma dice che 40-11=37
    Infatti! adesso lo abbandono, perché è veramente una schifezza!!

Commenta

Ti conforto io.... ho provato a farla ieri e non l'ho manco finita, davvero allucinante
      Concordo con voi. Io l'ho fatta due volte e in entrambe ho avuto difficoltà. In particolare, c'è un esercizio i cui dati sono esposti in maniera davvero poco chiara.
      Inoltre, i quiz della Simone sono mediamente più difficili dei Ripam e le prove del 2006 e 2007 mi sono sembrate più complicate di quelle del 2008 e 2009.

Commenta

comunque molte domande del testo della simone a me sembrano sbagliate e certe lo sono perchè danno una risposta per un altra.... inoltre sopratutto nelle tabelle quando si fanno i calcoli si arriva a calcolare fino al terzo decimale per arrivare al risultato che chiedono tipo vogliono preciso 18,54 mentre nelle prove vecchie e nei ripam non accade
        infatti con quelle cifre , ad un concorso dovrebbero dare altro che 80 minuti...infatti servono solo per esercitarsi..

Commenta

chi si fa bari milano?

Commenta

ragazzi in bocca al lupo ,io i quiz li faccio a casa ,appena qualcuno li posta

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
              chi si fa bari milano?
              Io parto con l'autobus mercoledi notte, bari- milano

Commenta

Sul Simone ho trovato errori e formulazioni di tabelle fatte malissimo... Ma va preso come esercitazione e basta. L'AE presenterà un questionario corretto, equilibrato e fattibile con una buona preparazione e una media intelligenza. Questo è una mia opinione oltre che una speranza. Consiglio a tutti noi di mantenere la calma per cercare di arrivare lucidi alla prova. Credo che l'AE si terrà sul livello ripam, la vera incognita è: si limiterà alle tre tipologie o per la prima volta vorrà cambiare? Lo scopriremo il 19 e faremo del nostro meglio... Tanti in bocca al lupo a tutti... Corro ad esercitarmi perchè ne ho bisogno... Quando ho il tempo di esercitarmi mi passa l'ansia e divento ottimista...

Commenta

Appena finita la prova del 2006.... solo io trovo che le tabelle di quella prova siano decisamente più complicate rispetto a quelle del 2008 e 2009 , anche sia come calcoli che per capire cosa bisogna fare??

Commenta

Appena finita la prova del 2006.... solo io trovo che le tabelle di quella prova siano decisamente più complicate rispetto a quelle del 2008 e 2009 , anche sia come calcoli che per capire cosa bisogna fare??
                    Sirbone scusami non so se hai letto il post che dove ti avevo chiesto se potevi allegare le prove Simone sia del 2007 che del 2006, è possibile? potresti farlo? ti ringrazio comunque.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      Sirbone scusami non so se hai letto il post che dove ti avevo chiesto se potevi allegare le prove Simone sia del 2007 che del 2006, è possibile? potresti farlo? ti ringrazio comunque.
                      Si ti ho risposto Mari! quella del 2007 non posso perchè la ho soltanto sul libro

Commenta

Sto operando...
                      X