olim, nel forum dell'orale non funziona la pgina 137. Nel forum del concorso per funzionari non funziona la pagina 2312 (in ogni caso vieni reindirizzato alla pagina precedente)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioQuesta me la devi proprio spiegare. Quale privacy? Mica è stato chiesto di postare il foglio delle soluzioni di ognuno. Ma, anche in quel caso, se uno volesse postarlo, non sarebbe un'autorizzazione alla visione? Ti vengono inviati tre file: questionario, griglia di correzione esatta e foglio delle soluzioni scanzionato (quello con i quadratini anneriti). Spiegami dov'è la violazione della privacy se uno decide di postare i primi due (e anche il terzo, visto che si riferisce solo a lui).
io rifaccio la domanda a Blackrain: quali sono i dati sensibili?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSi, ci stiamo lavorando; per leggere il forum quale browser sta utilizzando?
Hai ragione, su Safari funziona, e anche su opera e chrome
Commenta
-
io ho mandato il questionario a chi me l'aveva richiesto, però Black Rain non ha tutti i torti perchè nella risposta dell'AE c'è una cosiddetta clausola di riservatezza. La incollo:
Clausola di riservatezza: le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il suo contenuto. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.
Commenta
-
Ospite
la mia era solo una precisazione,un documento non deve essere sviato dalla sua finalità.
e ci siamo fatti pure una ripassata di amministrativo per l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da microchip Visualizza il messaggioio ho mandato il questionario a chi me l'aveva richiesto, però Black Rain non ha tutti i torti perchè nella risposta dell'AE c'è una cosiddetta clausola di riservatezza. La incollo:
Clausola di riservatezza: le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo gentilmente ad eliminarlo dopo averne dato tempestiva comunicazione al mittente e a non utilizzare in alcun caso il suo contenuto. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.
altrimenti ti dispiace inviarlo a questo indirizzo così Blackrain sta tranquillo?!
mary_iusco@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosarebbe anche una lesione della privacy dato che il documento proviene dall'amministrazione,non dimenticatelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti, per favore chi ha ricevuto il questionario può essere così gentile da ALLEGARLO AL FORUM?
in modo che tutti possano accedervi senza dover fare invii su mail private?
grazie a coloro che vorranno ascoltarmi.
buona giornata.
AGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 22.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioti vorrei ricordare che il questionario 47 è stato postato su fb il giorno stesso in cui la persona lo ha ricevuto. moltissime persone se lo sono scaricate sul pc quindi non vedo perchè non si possa mettere su questo forum anche quello di microchip...
Commenta
Commenta