annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Gli orali inizieranno a metà giugno per concludersi l'ultima settimana di luglio. A settembre si firma il contratto....
    e' da giugno che leggo le tue affermazioni e in linea di massima sono attendibili, scusa la domanda ma sai per caso se a breve sara' indetto qualche altro concorso per diplomati per arginare la delusione degli esclusi.
    e assurda come domanda ma non potevo non farla a uno informato come te

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
      scusa la domanda ma sai per caso se a breve sara' indetto qualche altro concorso per diplomati per arginare la delusione degli esclusi.
      e assurda come domanda ma non potevo non farla a uno informato come te
      mi hai strappato una risata sincera

Commenta

ragazzi mi potete aiutare, vorrei rivisionare il mio questionario, come devo fare....

Commenta

Originariamente inviato da rosaria94 Visualizza il messaggio
          ragazzi mi potete aiutare, vorrei rivisionare il mio questionario, come devo fare....
          vedi a pag.1767 del forum c'e un indirizzo e-mail e un fac simile di domanda informale, prova ad inviare quellasenon ti rispondono ci sara' poi da mandare una raccomandata con richiesta accesso atti

Commenta

Confermo le vostre im pressioni al 100% e a questo punto mi chiedo se sia leggittimo sottoporre i concorsisti a differenti tests di diversa difficoltà ; nei precedenti concorsi a cui ho partecipato le varianti delle tracce differivano solo per i valori ma non per contenuto e tipologia !!

[QUOTE=Jonny.79;651931]
            Originariamente inviato da diacronico Visualizza il messaggio
            Mio caro hanno manipolato la prova, vedi ciò che è avvenuto alle 8 di mattina, un paio di ammessi con 26 e su oltre 600, rispetto al questionario uscito a miei amici ad aprile era quasi "impossibile" da fare in 40 minuti: serie lunghississime alfanumeriche e testi di logica di diverse righe, una sola figura, non a caso è uscito l'ultimo giorno quando ormai avevano già costruito il parco "buoi" per l'orale, trattasi di un concorso falsato non c'è che dire.[/QUOTE

Anch'io ero alle 8:00 dell'10 maggio, e devo dire che alcune domande della prova erano per così dire incomprensibili, probabilmente predeterminate sulla scorta di conteggi fatti anzi tempo...per quando mi riguarda sono davvero deluso dall'iter procedurale svolto... sfido chiunque a svolgere la mia prova in 40 minuti... tempi strettissimi e domande in cui 40 secondi erano sufficienti appena a leggere il testo! E poi mi chiedo... ma le domande da chi sono state formulate..? Qul'è stato il criterio utilizzato..? Piccole domande sottili, ma in grado di suscitare grandè curiosità ....! Ad ogni modo chiederò di avere inviato il questionario relativo alla mia prova.... quanto meno per rendermi conto degli errori!

Commenta

[QUOTE=fabfever;652013]Confermo le vostre im pressioni al 100% e a questo punto mi chiedo se sia leggittimo sottoporre i concorsisti a differenti tests di diversa difficoltà ; nei precedenti concorsi a cui ho partecipato le varianti delle tracce differivano solo per i valori ma non per contenuto e tipologia !!

Non so quanto possa essere legittimo visto che a seconda dei giorni i risultati sono stati abbastanza discordanti. Se in un futuro uscisse un nuovo concorso di questo tipo l'ideale sarebbe che si espletasse in un unico giorno in ogni capoluogo di regione. Ognuno parteciperebbe nella propria regione di residenza e si eliminerebbe il problema. Inoltre potrebbe essere curioso avere visione di tutti i questionari usciti dal 17 aprile al 10 maggio per stabilire di quanto potessero essere diversi

Commenta

[QUOTE=maldis31;652022]
                Originariamente inviato da fabfever Visualizza il messaggio
                Confermo le vostre im pressioni al 100% e a questo punto mi chiedo se sia leggittimo sottoporre i concorsisti a differenti tests di diversa difficoltà ; nei precedenti concorsi a cui ho partecipato le varianti delle tracce differivano solo per i valori ma non per contenuto e tipologia !!

Non so quanto possa essere legittimo visto che a seconda dei giorni i risultati sono stati abbastanza discordanti. Se in un futuro uscisse un nuovo concorso di questo tipo l'ideale sarebbe che si espletasse in un unico giorno in ogni capoluogo di regione. Ognuno parteciperebbe nella propria regione di residenza e si eliminerebbe il problema. Inoltre potrebbe essere curioso avere visione di tutti i questionari usciti dal 17 aprile al 10 maggio per stabilire di quanto potessero essere diversi

maldis31; fabfever; Jonny.79; Covenant ecc. e quelli che hanno questo tipo di perplessità, sarebbe possibile scambiarci le email ed eventualmente sentirci per telefono al più presto?

Commenta

qualcuno di voi ha fatto richiesta per visionare il test? io ho mandato diverse email ma non mi hanno mai risposto e perdipiù molte persone mi dicono che con tutta probabilità x vederlo bisognerà andare a roma. Mi sembra assurdo dato che siamo nell'era di internet. Perchè non possono inviarlo per email?? io altri 300 euro x andare a roma solo x vedere il test non ho nessuna intenzione di spenderli!

Commenta

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    qualcuno di voi ha fatto richiesta per visionare il test? io ho mandato diverse email ma non mi hanno mai risposto e perdipiù molte persone mi dicono che con tutta probabilità x vederlo bisognerà andare a roma. Mi sembra assurdo dato che siamo nell'era di internet. Perchè non possono inviarlo per email?? io altri 300 euro x andare a roma solo x vedere il test non ho nessuna intenzione di spenderli!
                    Ciao, prova a inoltrare la richiesta tramite raccomandata e poi mi sembra strano che uno si debba recare a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da fabfever
                      ma come ***** ti permetti di insultare sei solo un vigliacco che ti nascondi dietro un pc !!
                      Ma ti rendi conto di quanto siete incoerenti.

Fino a quando ero io a dire che il concorso non era equo, voi mi avete sbeffeggiato.

Ed ora, voi volete fare ricorso perchè? Perchè era meglio che lo avessero fatto tutti lo stesso giorno?

Voi dell'ultimo giorno avete avuto 1 mese in più per prepararvi su ciò che avreste di certo trovato!

Anche nel mio c'erano serie alfanumeriche lunghissime, una sola figura, molti calcoli complessi, e sillogismi astrusi.

Ma io non mi sono lamentato della difficoltà, ma del fatto che voi di certo, avete avuto più tempo di me per prepararvi.

Ma siate onesti intellettualmente!

Poi sono io il vigliacco....

Commenta

Sto operando...
                      X