annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    karel76 non è il concorso in magistratura,non verrà spazzato via nessuno
    Ma guarda che non c'è solo il concorso in magistratura eh... pensi che finisca a tarallucci e vino solo perchè è un concorso per assistenti? lo Stato regala 1400 euro al mese a gente che sa fare una serie numerica? libero di pensarla così....

    Commenta


      vedrai alla fine la lista idonei.
      domanda: ma tu l'hai passato che parli così o no?

      Commenta


        Buongiorno
        Quanto alla percentuale di bocciati alla prova orale, penso che non ci siano parametri per tracciare un ideale filo rosso; ho visto persone che allo scritto avevano preso 28/30, essere bocciate all'orale (concorso come istruttore amministrativo, presso un Comune della bassa Val di Cecina). Sinceramente il fatto che la prova scritta, come strutturata, non presentava alcuna affinità con le materie della prova orale, sono portata a pensare che la commissione sarà abbastanza selettiva. Certamente non potranno chiedere l'impossibile, anche per mancanza di tempo. Comunque, fattore C a parte, immagino che la prova orale sarà bella tosta. Se, poi, così non dovesse essere, tanto meglio!

        Commenta


          Certo che siete tutti informatissimi ...
          Karel, cadranno in 380 ...
          Giak, non è giurisprudenza, siccome era così negli altri 6450 concorsi che hai fatto (ma quanti ne hai fatto? INPS, ISTAT, DEMANIO, ENTRATE, MAGISTRATURA ... parli di tutti i concorsi degli anni passati), non è detto che sia così in questo

          Commenta


            guarda l'esempio del comune che hai portato non è il massimo,dato che lì si concorre per un posto.
            intelligenti pauca

            Commenta


              Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              vedrai alla fine la lista idonei.
              domanda: ma tu l'hai passato che parli così o no?
              Io non faccio parte di quel 2% di bravissimi (o fortunatissimi...) che l'han passato, altrimenti parlerei come te.... se l'avessi passato consiglierei ai miei concorrenti di prendersela comoda e di studiare tributario in una settimana....

              Commenta


                Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                guarda l'esempio del comune che hai portato non è il massimo,dato che lì si concorre per un posto.
                intelligenti pauca
                I posti erano cinque; però considera che è stata fatta una graduatoria alla quale attingeranno altri sette comuni, in forza di una convenzione.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  non è l'orale di magistratura,non cadranno moltissimi,le indicazioni sono abbastanza generiche,finirà come all'INPS
                  com'e' finita all'INPS?

                  Commenta


                    Sbaglio o non c'e' un voto minimo da prendere all'orale? .. Il bando mi sembra che non ne parli

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                      Sbaglio o non c'e' un voto minimo da prendere all'orale? .. Il bando mi sembra che non ne parli
                      certo che c'è, 24

                      La prova orale è valutata in trentesimi. Tale prova si intende superata con il punteggio di almeno 24/30.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X