annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
    Grazie Cinghialone....

Mi puoi confermare che ad oggi con 26,49 sono alla posizione 294 con i vari parimerito?
    confermo ...

Commenta

Ciao a tutti, ho sostenuto la prova ieri alle 16.00, confermo anch'io il problema è solo il tempo.
      Volevo chiedere cortesemente a Cinghialone con 25.83 come sto messo in graduatoria? Ho qualche speranza?

Commenta

Originariamente inviato da socram303 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho sostenuto la prova ieri alle 16.00, confermo anch'io il problema è solo il tempo.
        Volevo chiedere cortesemente a Cinghialone con 25.83 come sto messo in graduatoria? Ho qualche speranza?
        sei 474° .. in teoria dovresti essere 546° alla fine

ma hai dato una risposta multipla?

Commenta

Si...capito che stordito che sono! Ho prima barrato i risultati sul foglio delle domande e poi li ho copiati su quello delle risposte, solo che per la fretta stava scadendo il tempo ed ho messo due risultati sulla stessa riga...Dho!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            dragone si arriverà a 25,77 credo. con 26 si è di sicuro dentro
            Grazie Giak

Commenta

prego. alla fine ci saranno rinunce,gente che vincerà altro,quind oltre i 220 c'è speranza

Commenta

Ragazzi che emozione! stamane alle 8 ho fatto il mio primo concorso (spero sia l'ultimo) sono abbastanza soddisfatto, alla fine 3 omesse su 50 (non so ancora con quanti errori), con un pò di rammarico perchè quando il presidente della commissione ha
                detto stop mi è venuta in mente la soluzione di una delle tre, ma non l'ho scritta perchè avevo paura della squalifica (c'era sritto sulle istruzioni) e invece probabilmente potevo sfruttare gli ultimi secondi prima che mi togliessero il foglio di mano...va beh!
                In ogni caso grazie a tutto il forum, è stato bello leggervi, siete stati di conforto oltre che di aiuto.
                Un ringraziamento di "corsa" a Mari66 alla quale rivolgo il mio "in c*lo alla balena" per la mara di Praga (se ti interessa c'è un bel forum dove se ne parla: RunningForum.it • Leggi argomento - MARATONA DI PRAGA - 13.05.2012 -)

Commenta

Originariamente inviato da socram303 Visualizza il messaggio
                  Si...capito che stordito che sono! Ho prima barrato i risultati sul foglio delle domande e poi li ho copiati su quello delle risposte, solo che per la fretta stava scadendo il tempo ed ho messo due risultati sulla stessa riga...Dho!
                  eheheheeh ... e non sei il solo, hai un pari merito (anzi, una)

Commenta

Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
                    Ragazzi che emozione! stamane alle 8 ho fatto il mio primo concorso (spero sia l'ultimo) sono abbastanza soddisfatto, alla fine 3 omesse su 50 (non so ancora con quanti errori), con un pò di rammarico perchè quando il presidente della commissione ha
                    detto stop mi è venuta in mente la soluzione di una delle tre, ma non l'ho scritta perchè avevo paura della squalifica (c'era sritto sulle istruzioni) e invece probabilmente potevo sfruttare gli ultimi secondi prima che mi togliessero il foglio di mano...va beh!
                    In ogni caso grazie a tutto il forum, è stato bello leggervi, siete stati di conforto oltre che di aiuto.
                    Un ringraziamento di "corsa" a Mari66 alla quale rivolgo il mio "in c*lo alla balena" per la mara di Praga (se ti interessa c'è un bel forum dove se ne parla: RunningForum.it • Leggi argomento - MARATONA DI PRAGA - 13.05.2012 -)
                    uahhh grazie!!! come si dice:. sperando che non *****...
                    grazie veramente.

Commenta

Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggio
                      Toh! Un altro tapascione nel forum.

Commenta

Sto operando...
                      X