Originariamente inviato da Ansiosa....
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da socram303 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho sostenuto la prova ieri alle 16.00, confermo anch'io il problema è solo il tempo.
Volevo chiedere cortesemente a Cinghialone con 25.83 come sto messo in graduatoria? Ho qualche speranza?
ma hai dato una risposta multipla?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiodragone si arriverà a 25,77 credo. con 26 si è di sicuro dentro
Commenta
-
Ospite
Commenta
-
Ragazzi che emozione! stamane alle 8 ho fatto il mio primo concorso (spero sia l'ultimo) sono abbastanza soddisfatto, alla fine 3 omesse su 50 (non so ancora con quanti errori), con un pò di rammarico perchè quando il presidente della commissione ha
detto stop mi è venuta in mente la soluzione di una delle tre, ma non l'ho scritta perchè avevo paura della squalifica (c'era sritto sulle istruzioni) e invece probabilmente potevo sfruttare gli ultimi secondi prima che mi togliessero il foglio di mano...va beh!
In ogni caso grazie a tutto il forum, è stato bello leggervi, siete stati di conforto oltre che di aiuto.
Un ringraziamento di "corsa" a Mari66 alla quale rivolgo il mio "in c*lo alla balena" per la mara di Praga (se ti interessa c'è un bel forum dove se ne parla: RunningForum.it • Leggi argomento - MARATONA DI PRAGA - 13.05.2012 -)
Commenta
-
Originariamente inviato da socram303 Visualizza il messaggioSi...capito che stordito che sono! Ho prima barrato i risultati sul foglio delle domande e poi li ho copiati su quello delle risposte, solo che per la fretta stava scadendo il tempo ed ho messo due risultati sulla stessa riga...Dho!
Commenta
-
Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggioRagazzi che emozione! stamane alle 8 ho fatto il mio primo concorso (spero sia l'ultimo) sono abbastanza soddisfatto, alla fine 3 omesse su 50 (non so ancora con quanti errori), con un pò di rammarico perchè quando il presidente della commissione ha
detto stop mi è venuta in mente la soluzione di una delle tre, ma non l'ho scritta perchè avevo paura della squalifica (c'era sritto sulle istruzioni) e invece probabilmente potevo sfruttare gli ultimi secondi prima che mi togliessero il foglio di mano...va beh!
In ogni caso grazie a tutto il forum, è stato bello leggervi, siete stati di conforto oltre che di aiuto.
Un ringraziamento di "corsa" a Mari66 alla quale rivolgo il mio "in c*lo alla balena" per la mara di Praga (se ti interessa c'è un bel forum dove se ne parla: RunningForum.it • Leggi argomento - MARATONA DI PRAGA - 13.05.2012 -)
grazie veramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da sandrorsi Visualizza il messaggioUn ringraziamento di "corsa" a Mari66 alla quale rivolgo il mio "in c*lo alla balena" per la mara di Praga (se ti interessa c'è un bel forum dove se ne parla: RunningForum.it • Leggi argomento - MARATONA DI PRAGA - 13.05.2012 -)
Commenta
Commenta