annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
    no niente comprensione verbale. quando il commissario ha detto mancano 10 minuti mi mancavano 8 domande. ero convinta che le altre tranne una(perchè ho sbagliato a mettere il pallino) erano corrette. ne ho rifatte 2 lasciandone 6 in bianco. stamani quando ho letto il mio risultato sono rimasta allibita. non me lo aspettavo per niente.

    Ma Charlot, scusa, con 43 giuste, 1 sbagliata e 6 omesse non saresti passata lo stesso. Dovevi fare bene i conti, prima di iniziare la prova e, in ogni caso, prima di omettere le risposte ...

    Commenta


      Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
      Fai la media dei valori e poi la sommatoria delle differenze tra la media e i valori. Comunque anche senza fare i calcoli il risultato non può che essere zero (nota proprietà della media aritmetica).

      quindi se dovessi avere -1, 1, 2, 3 che calcolo dovrei fare?

      p.s. ma si trovano questi quiz nel concorso?

      Commenta


        Originariamente inviato da lia. Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate ma avete sentito anche voi il presidente di commissione che, prima del compito, avvisava che sarebbero passati all'orale un numero pari al triplo dei posti messi a concorso, quindi 660?
        Giorno 17 l'ha detto pure a noi in apertura di concorso. Non credo sia un refuso, però il bando dice diversamente!

        Commenta


          Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
          quindi se dovessi avere -1, 1, 2, 3 che calcolo dovrei fare?

          p.s. ma si trovano questi quiz nel concorso?
          Questa tipologia di quiz NON è presente nel test..

          Commenta


            Originariamente inviato da Romeo77 Visualizza il messaggio
            Risposta c) orologio da polso

            l'anello, il bracciale e il collier, una volta indossati, circondano la parte del corpo che li indossa, esattamente come l'orologio da polso. I gemelli si appuntano alla camicia, esattamente come la spilla si appunta al vestito.

            Una seconda chiave di lettura, potrebbe essere anche data dal fatto che l'anello, il bracciale, il collier e l'orologio da polso vengono indossati direttamente a contatto con il corpo, mentre la spilla e i gemelli si appuntano su un indumento.
            Beh, questa è la classica domanda dove qualsiasi cosa tu risponda è corretta, creata proprio per selezionare.

            Ecco una chiave di lettura contrastante con quella data da Romeo:
            i gemelli e l'orologio da polso hanno anche una funzione diversa da quella puramente ornativa degli altri 4, quindi spilla potrebbe essere giusta.

            Commenta


              Originariamente inviato da marta1978 Visualizza il messaggio
              Interessanti queste chiavi di lettura, in particolare la prima.
              Io invece ho risposto spilla perchè tutti gioielli e da donna. Forse però pensandoci la tua chiave di lettura è quella giusta.
              Potrebbe essere giusta la risposta B (spiegato prima)

              Commenta


                Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                quindi se dovessi avere -1, 1, 2, 3 che calcolo dovrei fare?

                p.s. ma si trovano questi quiz nel concorso?
                Nessun calcolo, il risultato è sempre zero. Mai usciti comunque quiz del genere.

                Commenta


                  DATO 2(X - Y) + 2 = @ - 3 CON X = 2 E @ = 6, ALLORA Y E' UGUALE A:
                  a) 12
                  b) 0
                  c) 3/2

                  Risposta corretta: C

                  Ragazziiiiiiiiiiiiiiii...chi mi aiuta afare questa tipologia? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Beh, questa è la classica domanda dove qualsiasi cosa tu risponda è corretta, creata proprio per selezionare.

                    Ecco una chiave di lettura contrastante con quella data da Romeo:
                    i gemelli e l'orologio da polso hanno anche una funzione diversa da quella puramente ornativa degli altri 4, quindi spilla potrebbe essere giusta.
                    Concordo... ne potremmo trovare infinite di chiavi di lettura... Anche ANELLO (dito) BRACCIALE (polso) COLLIER (collo), quindi visto che gemelli e orologio DA POLSO (in sede d'esame mi ha fatto riflettere anche il fatto che venisse specificato) sono POLSO che è già presente con bracciale, potrebbe essere SPILLA!!

                    Commenta


                      mi raccomando ragazzi in caso di incertezza ometteteee consiglio spassionato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X