annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
    Tonga sai se vale il BIT per il fr1?
    Grazie per le info!
    Ti rispondo io, vale, ma solo nella tratta Fiera-Tiburtina. Da Fiumicino è necessario il biglietto Trenitalia.
    Ultima modifica di Tonyo; 27-04-2012, 09:47.

    Commenta


      Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Grazie!! Ero andata nel panico!!
      Ora devo cercare di capire se il trenino fr1 è soggetto a sciopero. Spero di no!!

      Ps: il treno fr1 è una linea ferroviaria urbana ma non fa parte di contral..
      In teoria non dovrebbe aderire allo sciopero.. O no?
      Infatti. Tutti i treni regionali (da FR1 a FR8 e il treno diretto Roma Fiumicino) sono gestiti da Trenitalia e quindi circoleranno tranquillamente anche in caso fosse confermato lo sciopero.

      Commenta


        Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        gentilmente me la potresti spiegare?
        Devi considerare solo le vocali di ciascuna parola e l'ordine delle vocali ti da il numero. AEIOU = 12345

        Commenta


          Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
          Ci sono, le linee regionali del comune di Roma sono gestite da Trenitalia (e quindi per chi arriva da Fiumicino, da Ciampino, da Termini, da Tiburtina, non ci saranno problemi).
          Devi scrivere roma fiumicino.
          Ho chiamato l'agenzia trasporti e mobilità e inizialmente mi hanno detto che anche il treno roma-fiumicino sarà interessato dallo sciopero. Quando ho fatto notare che si parla di altre linee e non viene fatta menzione della linea roma-fiumicino, l'operatore mi ha detto che in effetti quella linea dovrebbe essere gestita da trenitalia e per questo motivo non dovrebbe essere interessata dallo sciopero. Speriamo bene... Per arrivare al'Ostiense o a una delle altre stazioni prenderò un taxi, ma mi seccherebbe prenderne uno per arrivare alla fiera.

          Commenta


            Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
            Ho chiamato l'agenzia trasporti e mobilità e inizialmente mi hanno detto che anche il treno roma-fiumicino sarà interessato dallo sciopero. Quando ho fatto notare che si parla di altre linee e non viene fatta menzione della linea roma-fiumicino, l'operatore mi ha detto che in effetti quella linea dovrebbe essere gestita da trenitalia e per questo motivo non dovrebbe essere interessata dallo sciopero. Speriamo bene... Per arrivare al'Ostiense o a una delle altre stazioni prenderò un taxi, ma mi seccherebbe prenderne uno per arrivare alla fiera.
            Grazie per l'ulteriore info!!!
            Sinceramente spero vivamente che lo annullino, così da eliminare qualsiasi aleatorietà..
            Io raggiungerò ostiense con treno regionale da termini..
            Se tutto va bene (incrociamo le dita) dovrei essere max alle 11.15 alla stazione di Roma fiera!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Grazie per l'ulteriore info!!!
              Sinceramente spero vivamente che lo annullino, così da eliminare qualsiasi aleatorietà..
              Io raggiungerò ostiense con treno regionale da termini..
              Se tutto va bene (incrociamo le dita) dovrei essere max alle 11.15 alla stazione di Roma fiera!!!
              Ho controllato ora gli orari e dovrei riuscire a prendere anche io un treno trenitalia da termini all'ostiense.
              Speriamo bene e speriamo non ci siano altri scioperi fino alla fine del concorso...

              Commenta


                Facciamo alcuni esercizi:
                Un paio di pantaloni sono costati 120€ grazie ad uno sconto del 25%. Non scontati i pantaloni li avresti pagati...
                a 160
                b 175
                c 180
                d 185


                II es. dove ho qualche dubbio, mi sembra che la risposta sia un'altra rispetto al libro.

                Aggiungendo a 154 g d'acqua 21 g di sale, si otterrebbe una soluzione al ...
                a 10%
                b 11%
                c 13%
                d 12%

                Commenta


                  Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
                  Ho controllato ora gli orari e dovrei riuscire a prendere anche io un treno trenitalia da termini all'ostiense.
                  Speriamo bene e speriamo non ci siano altri scioperi fino alla fine del concorso...
                  Spero che in caso di sciopero dei trasporti si aspetti un po' ad iniziare la prova, per consentire ai correnti di raggiungere la Fiera!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
                    Facciamo alcuni esercizi:
                    Un paio di pantaloni sono costati 120€ grazie ad uno sconto del 25%. Non scontati i pantaloni li avresti pagati...
                    a 160
                    b 175
                    c 180
                    d 185
                    100: 75 = x : 120
                    120*100/75 = 160
                    più semplicemente fai 120/3*4



                    II es. dove ho qualche dubbio, mi sembra che la risposta sia un'altra rispetto al libro.

                    Aggiungendo a 154 g d'acqua 21 g di sale, si otterrebbe una soluzione al ...
                    a 10%
                    b 11%
                    c 13%
                    d 12%
                    100: x = 154: 21
                    x = 2100/154
                    x= 13%

                    oppure ho un dubbio
                    somma 154+21= 175 (totale del peso della soluzione)
                    21/175*100= 12
                    in rosso le rispsote

                    Commenta


                      Chi mi aiuta con questa? 19, 30, 83, 53, x, 47.

                      Qual è la risposta esatta tra: 37 - 29 - 14 - 47?

                      Grazie :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X