Originariamente inviato da ANDR3A
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 0biba0 Visualizza il messaggioAlcuni di voi passeranno il test
Tutti coloro che passano il test effettuano la seconda prova
a) Alcuni di voi effettueranno la seconda prova
b) Alcuni di voi non effettueranno la seconda prova
c) Nessuna delle precedenti
Ma poichè sono solo alcuni,non tutti, è anche vero che alcuni di voi non faranno la seconda prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggioio avevo alle 12 e sono uscita alle 14.10,14.15.
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioNessuna conferma, nemmeno la ricevuta di ritorno della raccomandata.
Penso che andrò su con la stampa della pagina del tracciamento dal sito delle Poste, che indica la data e l'ora dell'avvenuta consegna, e ovviamente con la ricevuta della raccomandata.
Anche se, visti gli sviluppi venuti fuori con le prime giornate di prova (tipologie di quiz su cui non mi sono preparato, avendo studiato dal Simone, e soprattutto aumentata difficoltà dovuta al poco tempo rispetto al numero di quiz), sto valutando se andare cmq e tentare il tutto per tutto, oppure farmi rimborsare i 130 Euro di biglietto aereo (ho tempo fino a tre ore prima della partenza per annullarlo, in teoria).
Buona domenica a te. ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da pressio88 Visualizza il messaggioper chi ha acquistato il nuovo libro della simone come vi trovate?
Commenta
-
Originariamente inviato da brugny73 Visualizza il messaggioIO avevo inviato una email all'agenzia delle entrate per sapere se partire o meno, ho un bimbo di 20 mesi. mi hanno risposto che tutti partecipano purchè si presentino in orario (discutibile) e con un valido documento di identità. ciao
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggiospiegheresti il tuo ragionamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioLa a e la b sono vere entrambe, in quanto se alcuni di voi superano il test faranno sicuramente la seconda prova.
Ma poichè sono solo alcuni,non tutti, è anche vero che alcuni di voi non faranno la seconda prova.Ultima modifica di ANDR3A; 22-04-2012, 16:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioLa a e la b sono vere entrambe, in quanto se alcuni di voi superano il test faranno sicuramente la seconda prova.
Ma poichè sono solo alcuni,non tutti, è anche vero che alcuni di voi non faranno la seconda prova.
Commenta
-
Ciao a tutte/i. Probabilmente lo sapevate già comunque ve lo dico lo stesso. Se andate su googlebooks, e nella barra di ricerca digitate "soggetti che lavorano allo stesso ritmo", appaiono titoli come test d'intelligenza e personalità. ci cliccate e trovate stralci di testi alphatest con diversi quiz che interessano a noi: sillogismi e problemi matematici. spero di essere stato utile Ciao
Commenta
Commenta