annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso regione Puglia

    http://forum.concorsi.it/forum/misc....chments&t=6537

    a questo link trovate gli allegati della discussione per il concorso alla regione Puglia

    Commenta


      allora quando il cane A) arriva al primo km incontra il cane B) che ha gia percorso 2km. perche corre al doppio della velocitàqindi si incontrano dopo 6 min perche se il cane A) fa 10 km in 60min per farne 1 impiega 6min

      Commenta


        Originariamente inviato da TITTUTTATTI Visualizza il messaggio
        allora quando il cane A) arriva al primo km incontra il cane B) che ha gia percorso 2km. perche corre al doppio della velocitàqindi si incontrano dopo 6 min perche se il cane A) fa 10 km in 60min per farne 1 impiega 6min
        Io ho ragionato cosi:
        è come dire che un cane va a 30Km/h l'altro sta fermo

        Quindi se fa 30Km in 60 minuti 3 km li fa in 6 :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Concorso regione puglia - Allegati

          a questo link trovate gli allegati della discussione per il concorso alla regione Puglia
          sei gentilissimo ma le domande ce cel'hai? e le puoi allegare dato che gli allegati inseriti da mari66 ieri a pagina 1115 della discussione non si riescono ad aprire ti ringrazio

          Commenta


            giusto....................

            Commenta


              Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
              Affermativo.

              La formula dovrebbe essere questa:

              11 (giocatori) * 22 (età media) = 242 età complessiva degli 11 giocatori
              10 (giocatori) * 21 (età media) = 210 età complessiva dei 10 giocatori
              242-210 = 32 età del giocatore espulso

              P.S.: sì, sei esaurita come quella dell'immagine accanto. :P
              P.S.2: vi saluto... mi guardo la TV e ripasso i sinonimi/contrari (sono previsti nel concorso, giusto???)
              giusto per sapere...ma i sinonimi e i contrari li ripassi dal relativo dizionario?cioè....non sono infiniri?@__@

              Commenta


                Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                sei gentilissimo ma le domande ce cel'hai? e le puoi allegare dato che gli allegati inseriti da mari66 ieri a pagina 1115 della discussione non si riescono ad aprire ti ringrazio
                si nemmeno io riesco ad aprire quegli allegati!!!...qualcuno può allegarli nuovamente? Grazie

                Commenta


                  Se la somma dell'età di A, B e C è di 60 anni, e A ha la metà degli anni di C, mentre B ha
                  l'età di C meno quella di A: qual è rispettivamente l'età di A, B, C?


                  a) 10, 30, 20
                  b) 20, 0, 40
                  c) 10, 10, 40
                  d) 15, 15, 30

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gojettas Visualizza il messaggio
                    Scusate se approfitto nuovamente del forum e della vostra disponibilità,
                    vorrei chiedere a chi ha già sostenuto la prova, o comunque ha informazioni (siamo già a 1214 pagine di post!), se alla fiera sia presente un bar aperto o comunque un luogo dove poter attendere "in sicurezza" per un paio di ore.
                    Ho deciso di prendere questa selezione come una gita (sono di lunedi, quindi verrei a roma già la domenica) e sarò accompagnato dalla mia ragazza, che appunto la mattina della selezione dovrà aspettare la conclusione del test.
                    Domando questo perchè a vedere le foto che si trovano in rete l'area intorno alla fiera di roma sembra tutto tranne che un posto dove ci spenderei una mattina ....

                    Grazie.
                    in fiera non c'è nulla e neanche nei dintorni, ma alla fermata successiva di parco leonardo c'è un grande centro commenciale dove ci si può intrattenere

                    Commenta


                      grazie x l'aiuto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X