annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggio
    ho fatto il concorso ieri!!!!! e sono profondamente delusa!!!!!!!!!!
    sono intenzionata a fare ricorso perche ci sono stati dei comportamenti non in linea con il bando!!!!!!!!!!!!
    nn solo non sono state date ai concorenti le stesse oppotunita' (effettuendo le sessioni di prova con tanto divario), ma, inoltre, abbiamo cominciato la prova in ritardo per aspettare dei concorenti che addirittura sono stati posticipati alla prova successiva ,contrariamente appunto a quanto previsto dal bando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La TOLLERANZA VA BENE, MA NEL RISPETTO DELLE NORME
    e' vero che in altri concorsi le sessioni d'esame si svolgono in piu' giorni ,ma e' anche vero che i concorrenti sono a conoscenza delle modalita di svolgimento, se non della banca dati da cui vengono estratti i quiz, gia da molto tempo prima della prova stessa e sono messi quindi nelle stesse condizioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Basta!non c'è la faccio più a sentire le vostre lamentele...purtroppo i concorsi in un modo o nell'altro deludono sempre...invece di fare colpe proprie di non aver studiato si dà le colpe al perchè non sono usciti i quiz ripam o perchè non è uscita la banca dati o addirittura perchè 150000 candidati non sono stati convocati nello stesso giorno...non è detto che deve uscire per forza e non è detto che il concorso deve essere fatto in un solo giorno...su che basi fai il ricorso???nessuna base...la prossima volta studiate meglio e andate più preparata...le vostre lamentele fatele in altre sedi e non qui dove ci stiamo confrontando sui quiz...

    Commenta


      ciao a tutti, io ho la prova il 2 maggio, sapreste congliarmi dove scaricare del materiale per esercitarmi?
      ho scaricato qualcosa dalla banca d'italia e dagli esteri ma è poco

      Commenta


        Proiezioni dopo il secondo giorno:
        Voto minimo utile per l'ammissione: 25,824
        Ammessi all'orale: 637/638

        Commenta


          salve a tutti,
          sono usciti i risultati anche della seconda giornata. sono aumentati leggermente i candidati presenti( da 1755 a 1803).
          ad una prima lettura mi sembra che sia aumentata un pò anche la media per poter passare la prima prova( ovviamente parlo di proiezioni che non sono certi in quanto è probabile che con il passare del tempo i voti miglioreranno).
          al momento sono al 35esimo posto su 3558.
          speriamo bene.
          ci sta qualcun altro che ha superato la soglia dei 24/30?

          Commenta


            Ho una curiosità: i concorsisti dello stesso turno hanno gli stessi test 0 per 500 persone,ad esempio, ci sono 500 test diversi?

            P.s. La domanda può sembrare stupida, ma per me è il primo concorso a cui partecipo e ne sò poco di questo mondo....

            Commenta


              é solo una considerazione personale, ma dalla mia esperienza sopratutto per quanto riguarda i concorsi fatta alla regione Puglia credo che a fine dei giochi la media per passare sarà compresa tra i 29-30

              Commenta


                Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
                Esatto libero, ma qual è il tuo ragionamento?


                devono essere multipli di 16 e di 8... il massimo multiplo di 16 che puoi prendere è 32, il restante sarà il multiplo di 8 per arrivare a 48 che è 16 (32+16=48).

                Commenta


                  Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                  salve a tutti,
                  sono usciti i risultati anche della seconda giornata. sono aumentati leggermente i candidati presenti( da 1755 a 1803).
                  ad una prima lettura mi sembra che sia aumentata un pò anche la media per poter passare la prima prova( ovviamente parlo di proiezioni che non sono certi in quanto è probabile che con il passare del tempo i voti miglioreranno).
                  al momento sono al 35esimo posto su 3558.
                  speriamo bene.
                  ci sta qualcun altro che ha superato la soglia dei 24/30?
                  Complimenti, spero vivamente tu possa farcela. Di certo essendo stato il primo non hai avuto alcun vantaggio.
                  Che punteggio hai raggiunto? Com'è strutturato? n. Esatte, n. omesse, etc...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                    salve a tutti,
                    sono usciti i risultati anche della seconda giornata. sono aumentati leggermente i candidati presenti( da 1755 a 1803).
                    ad una prima lettura mi sembra che sia aumentata un pò anche la media per poter passare la prima prova( ovviamente parlo di proiezioni che non sono certi in quanto è probabile che con il passare del tempo i voti miglioreranno).
                    al momento sono al 35esimo posto su 3558.
                    speriamo bene.
                    ci sta qualcun altro che ha superato la soglia dei 24/30?
                    non 38esimo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                      salve a tutti,
                      sono usciti i risultati anche della seconda giornata. sono aumentati leggermente i candidati presenti( da 1755 a 1803).
                      ad una prima lettura mi sembra che sia aumentata un pò anche la media per poter passare la prima prova( ovviamente parlo di proiezioni che non sono certi in quanto è probabile che con il passare del tempo i voti miglioreranno).
                      al momento sono al 35esimo posto su 3558.
                      speriamo bene.
                      ci sta qualcun altro che ha superato la soglia dei 24/30?
                      e a me risultano 3577, non 3558

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X