annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
    non sei fesso, sei uno che vuole avere la certezza di poter partecipare. Chi arriva ai limiti dell'orario si assume il rischio di non poter partecipare perchè, ripeto, non è un libero accesso, ma è a discrezione della commissione...

    poi siccome non sappiamo esattamente come son andate le cose è tutta aria fritta.
    Forse non hai capito! Ero lì!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
      guarda che non tutti hanno i soldi x un pernottamento!!!cmq io per il volo sto tranquilla xkè tanto parto molte ore prima e anche se viene cancellato, ne ho altri subito dopo e arriverei in tempo lostesso...
      Eh beata te che hai tutti quei voli dopo....c'è chi, oltre a non avere soldi per il pernottamento, non ha molte alternative e deve spendere 140 euro per un biglietto aereo... e magari rinuncia...

      Commenta


        Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
        Il problema è solo uno, non dovevano scrivere nel bando che chi non si presentava all'orario e nella data stabilita veniva escluso dal concorso, perchè questa non è la realtà dei fatti! Non dovevano scrivere nulla e soprattutto invece che scrivere cose non vere, solo per far spaventare la gente e far spendere altri soldi in più, avrebbero fatto meglio a scrivere il numero di domande e il tempo a disposizione....così magari si era tutti sullo stesso piano non che i primi se la prensono dietro e gli altri hanno pure altri venti gg per esercitarsi a fare 50 domande in 40 minuti!!! Eh grazie al cavolo!!!
        Poi altra irregolarità è che come mai non hanno estratta la lettera? Nei concorsi pubblici e non....viene estratta una lettera dell'alfabeto e da lì si inizia con le prove...Perchè in questo concorso se ne son fregati altamente e hanno inziato in ordine alfabetico????!!!!
        Troppe cose non quadrano...troppe irregolarità!
        scusami francyfrà potresti aprire un post ad hoc se non l'hai già fatto?
        in questo post cerchiamo di confrontarci ed aiutarci sulle tipologie di quiz quindi forse è meglio se sposti questa discuccione in un altro post in modo da non intasare queso di argomenti che non a tutti interessano..
        grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da FrancyFrà Visualizza il messaggio
          Il problema è solo uno, non dovevano scrivere nel bando che chi non si presentava all'orario e nella data stabilita veniva escluso dal concorso, perchè questa non è la realtà dei fatti! Non dovevano scrivere nulla e soprattutto invece che scrivere cose non vere, solo per far spaventare la gente e far spendere altri soldi in più, avrebbero fatto meglio a scrivere il numero di domande e il tempo a disposizione....così magari si era tutti sullo stesso piano non che i primi se la prensono dietro e gli altri hanno pure altri venti gg per esercitarsi a fare 50 domande in 40 minuti!!! Eh grazie al cavolo!!!
          Poi altra irregolarità è che come mai non hanno estratta la lettera? Nei concorsi pubblici e non....viene estratta una lettera dell'alfabeto e da lì si inizia con le prove...Perchè in questo concorso se ne son fregati altamente e hanno inziato in ordine alfabetico????!!!!
          Troppe cose non quadrano...troppe irregolarità!
          Forse hai partecipato a pochi concorsi. Non è un'obbligo estrarre le lettere. come non è un obbligo dire quanti quiz in quanti minuti. E sul fatto che chi non si presenta all'orario e data indicata è NORMALE che lo indichino, un pò di tolleranza poi ci può stare. Sono solo d'accordo sul fatto che chi lo sosterrà in seguito avrà un grosso vantaggio, ma questo accade in tutti i concorsi (eccetto quello x funzionari AE, a quanto mi risulta nessun concorso viene svolto lo stesso giorno e ora in tutte le sedi..)

          Commenta


            Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
            scusami francyfrà potresti aprire un post ad hoc se non l'hai già fatto?
            in questo post cerchiamo di confrontarci ed aiutarci sulle tipologie di quiz quindi forse è meglio se sposti questa discuccione in un altro post in modo da non intasare queso di argomenti che non a tutti interessano..
            grazie
            Mi sembra che si parli dello stesso concorso e mi sembra che se non volete essere presi per il sedere è giusto che io lo scriva qua quello che è successo!
            Ci son persone che ancora devono sostenere la prova ed è giusto che sappiano che se arrivano in ritardo, come hanno fatto con altri ieri, devono pretendere di entrare al turno successivo. Le eccezioni a questo punto devono valere per tutti.
            Se a te non interessa ciò che scrivo mi dispiace, ma son certa che a tanti altri invece interessi.
            Prego.

            Commenta


              domanda... se ometti una risposta al test ti levano punti? se si, ti levano meno punti che dare una risposta sbagliata?

              Commenta


                questi sono alcuni sillogismi mi piacerebbe leggere le vostre risposte per confrontare. non ho le soluzioni
                File allegati

                Commenta


                  Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                  se chi è uguale a 2 e buratto è uguale a 23 quanto vale analfabete? O_O
                  Secondo me

                  chi = 3 lettere = 2
                  buratto = 7 lettere = 23
                  analfabete = 10 lettere = 7+3 lettere = 23+2 = 25

                  Buona fortuna a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da moemi Visualizza il messaggio
                    domanda... se ometti una risposta al test ti levano punti? se si, ti levano meno punti che dare una risposta sbagliata?
                    moemi i punteggi sono
                    +0,60 esatta
                    -0,246 sbagliata
                    -0,066 omessi
                    -0,366 multipla
                    regolati..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                      10 antifurti in due ore... non lo so, ogni volta che faccio un esercizio tipo questo non so da dove cominciare... devo migliorarmi con i piccoli problemi di calcolo, forse sono adatto con quelli della Ripam...
                      Ho il tuo stesso problema, mi vengono più facili i test ragionamento numerico deduttivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X