ragazzi smettetela!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioGiuseppe ci sono test che hanno 2 incognite nella sequenza
nel concorso della regione puglia c'erano
non è che perchè una cosa non si è mai fatta non si verifica.
mari66 ma tu non ci puoi fornire un po di materiale inerente al concorso per la regione pugli?
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioSul sito della Regione Puglia ci sono solo le batterie della II prova
Mi pare di aver letto che il concorso lo organizzò la Selexi e non la Praxi
Commenta
-
Originariamente inviato da lupinthe3 Visualizza il messaggioc'è qualcuno che parte domani da Palermo e arriva a Fiumicino alle 9:55?
potete darmi un link di alcuni test con delle figure per farmi un'idea?
io parto da Palermo domani ore 8.45 però
Commenta
-
Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggiociao lella, non ho letto questo ma è deludente scoprire che non vi saranno test di quel tipo, tutto qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggioleggendo i vostri risultati mi chiedo che ci vado a fare....fare un solo errore x me è impossibile!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggioragazzi,io in regione puglia con 47 esatte e 3 sbagliate non passai.una serie che mi mise in crisi fu:
37 24 45 x x 41 29 16
sol:33 20,36 22,24 34
ricordo che c'erano tantissime serie a 2 incognite,alfanumeriche con alfabeto italiano e inglese,lumache,sarti, pasticceri,imbianchini,leggi di fisica es(un bastone è lugo 2 metri,se appendiamo a 5 cm dall'estremita' destra un peso di 10 kg,quanti chili dobbiamo appendere a sinistra a 30 cm?),ma soprattutto c'erano gli odiosissimi sillogismi................
risolvetemi la serie in meno di 48 secondi.
ciao mary.tutto quello che ho di quel concorso ve lo posto
-12..-13...+21
Commenta
-
Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggiomari66 ma tu non ci puoi fornire un po di materiale inerente al concorso per la regione pugli?
Commenta
Commenta