annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
    Io lo avevo escluso perchè è la stessa regola di una riga col - (32 2 64 -)
    Però potremmo combinare le due regole ed avere quindi un criterio in più. Non so se mi sono spiegata ;-)
    Ora ho capito, grazie!

Commenta

Saòve ragazzi io sono capitata il 23 aprile alle 8 del mattino quindi domenica sera dovrei dormire a roma essendo di napoli....mi sapreste consigliare un posto dove dormire non particolarmente caro??'

Commenta

Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
        Io avevo comperato quello che avevano messo in vendita per la teoria cosa significa che con gli aggiornamenti dobbiamo comperare anche questo o valgono le normative precendenti per l'orale.
        Anche io avevo comprato a suo tempo il multidisciplinare della Simone per la prova orale... questo contiene tutti gli aggiornamenti recenti di Tributario e Amministrativo dovuti alle varie leggi del governo Monti... non so dirti se sia obbligatorio comperare questo o meno.
        Credo che non l'avrebbero stampato se non fosse stato "necessario", di contro però mi dico... se la prova orale verterà su elementi delle varie materie, che bisogno c'è di aggiornare il testo?

Mah... intanto per ora non ci penso, mi concentro sulla prima prova, che mancano meno di due settimane.

Commenta

chi mi spiega la n. 836 RIPAM LAUREATI NUM. DEDUTTIVO?Secondo me è la A invece come sol. da la D!

Commenta

Originariamente inviato da r@f Visualizza il messaggio
            Buondi ....salve
            ragazzi, volevo sapere se esiste una banca dati (non so sul sito stesso dell'Agenzia delle Entrate) dal quale saranno poi estratte le domande ke ritroveremo ai quiz della prima prova..... v sarò davvero grato se qualcuno potesse fornirmi maggiori informazioni!!

GRAZIE!!!
            No niente banca dati e niente possibilita' di utilizzo di calcolatrici.

Commenta

esatto, intanto concentriamoci sulla prima prova! per me i più difficili da risolvere in poco tempo sono i critico-numerici.

Commenta

ma possibile che sapremo solo quel giorno i tempi e il numero dei quiz?? io sono venerdì, spero bene!!!

Commenta

47 28 16 7 +
                  49 36 18 9 +
                  55 25 10 1 +
                  66 36 9 19 -
                  33 44 13 15 -

A 2 25 7 14
                  B 19 29 11 2
                  C 34 12 15 7
                  D 98 72 14 5
                  E 102 4 8 15

qual è la logica?

Commenta

x beppe 47 (4X7=28 secondo numero) 16 (1+6=7 quarto numero) dovrebbe essere la d

Commenta

Salve Signori, i quesiti critico-numerici n. 272 e 273 del Simone presentano errori nelle soluzioni proposte?
                      Inoltre il n. 213, secondo il corretto procedimento (che è anche quello da usare nel n.216), non dovrebbe dare come risposta la B?
                      Grazie a quanti risponderanno.

Commenta

Sto operando...
                      X