annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sarinadt Visualizza il messaggio
    io la risolvo cosģ:
    il primo numero moltiplicato per 3 dą come risultato il secondo.
    La risposta esatta dovrebbe essere la C, e non la B o la E, perchč nell'esempio il primo termine č sempre dispari, come nel caso della C, 47.
    Grazie mille!

Commenta

Ciao ragazzi
      arrivo all'aeroporto di Fiumicino​ e poi per la fiera di Roma devo prendere il treno fr1?

Commenta

io ancora devo capire da termini se devo prendere metro oppure treno per tiburtina per arrivare...

Commenta

Originariamente inviato da FrancyFrą Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi
          arrivo all'aeroporto di Fiumicino​ e poi per la fiera di Roma devo prendere il treno fr1?
          Ciao, forse c'č solo quello.

Commenta

Grazie giuseppe66
            tra l'altro ho letto che conviene prendere 2 biglietti: Fiumicino-Parco Leonardo e Parco Leonardo-Fiera di Roma, costo totale 2€; piutttosto che fiumicino-fiera di Roma che costa 8€!!! Assurdo!

Commenta

Grazie giuseppe66
              tra l'altro ho letto che conviene prendere 2 biglietti: Fiumicino-Parco Leonardo e Parco Leonardo-Fiera di Roma, costo totale 2€; piutttosto che fiumicino-fiera di Roma che costa 8€!!! Assurdo!
              Potresti anche fare fiumicino-fiera di roma direttamente senza fermarti a parco leonardo

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                Potresti anche fare fiumicino-fiera di roma direttamente senza fermarti a parco leonardo
                Facendo cos' spendo 16€ andata e ritorno!

Commenta

Facendo cos' spendo 16€ andata e ritorno!
                  Spendi 16 € se prendi il treno trenitalia devi prendere la metro lina fr1 e risparmi molto.

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
                    io ancora devo capire da termini se devo prendere metro oppure treno per tiburtina per arrivare...
                    da termini devi prendere la METRO B e scendere alla fermata TIBURTINA...da li poi prendere il treno FR1 e scendere alla fermata Fiera di roma

Commenta

Ciao a tutti,
                      chi parte dalla Sardegna il 30 aprile?

Commenta

Sto operando...
                      X