però così facendo le risp esatte sarebbero la A, la C e la E !!!!!!
c) 6+3(9) 5+3(8) 6+1(7) faccio la somma delle due cifre che compongono ogni nr 1+8(9) 8(8) 1+6(7) e 4+6(10) 3+6(9) 4+4(8) e
sono sempre in ordine decrescente
Però forse mi sono complicata la vita! -_-'
Ultima modifica di 83valentina85; 05-04-2012, 12:03.
no ae, io non partecipo a questo concorso, non ho il Simone,
avevi bisogno di qualcosa?
Vista a tua vasta preparazione mi volevo confrontare per sapere su quale batterie conviene concentrarsi, ad esempio ho dei problemucci con i sinonimi e contrari che vengono citati nel simone.
auindi non partecipi al concorso? come mai hai questa bella preparazione senza partecipare?
Vista a tua vasta preparazione mi volevo confrontare per sapere su quale batterie conviene concentrarsi, ad esempio ho dei problemucci con i sinonimi e contrari che vengono citati nel simone.
auindi non partecipi al concorso? come mai hai questa bella preparazione senza partecipare?
se vuoi sapere su quali batterie conviene esercitarsi non ti posso aiutare perchè nessuno sa quali saranno i test..
certo, se ti senti meno sicuro sulla tipologia dei verbali insisti su quelli.
se invece vuoi confrontarti su degli esercizi specifici di sinonimi e contrari chiedi pure, ci provo.
per quanto riguarda la preparazione è solo allenamento mentale, e costanza..
ragazzi quale operazione dovrei fare x questo esercizio:
Qual è stato, nel 2006, rispetto all'anno precedente, l'incremento assoluto registrato dall'indice che non ha subito alcuna variazione tra il 2004 e il 2005?
Anche io ci avevo pensato ma l'ho esclusa perchè leggendo la spiegazione di questi test, la regola delle righe con + non deve essere presente tra le righe con il meno; in questo caso la riga 32 32 40 meno ha numeri pari, quindi stessa regola perciò la scarto. O sbaglio= ;-)
Commenta