annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi mi aiuta?
    43 28 33 +
    28 13 18 +
    38 23 28 -
    58 43 48 +
    29 14 19 -

Soluzioni:
    A 36 26 29
    B 31 16 21
    C 23 33 36
    D 43 33 3
    E 33 18 23

Commenta

Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggio
      Chi mi aiuta?
      43 28 33 +
      28 13 18 +
      38 23 28 -
      58 43 48 +
      29 14 19 -

Soluzioni:
      A 36 26 29
      B 31 16 21
      C 23 33 36
      D 43 33 3
      E 33 18 23
      soluzione B -15 +5 con l'ultimo numero multiplo di 3

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
        Ciao Jevons, tributario e amministrativo da dove li stai studiando?
        Ciao Janduiotto,
        tributario la prima lettura l'ho fatta sul Simone per l'orale del nostro concorso 220. Volendo c'è anche un testo sempre del Simone un po' più approfondito, questo: ISBN: 978 88 244 5994 5 Elementi di Diritto Tributario 265/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone
        Poi mi cerco online la legislazione che è cambiata nel frattempo, e quello è un lavoro non indifferente... basta che pensi alle novità iva, alla tassazione sui capital gain, conti correnti, rendite catastali, imu, cedolari secche, tassazione de' sti***** e chi più ne ha più ne metta! Tra l'altro anche il ruolo della stessa agenzia delle entrate è cambiato quanto a incisività (per usare un eufemismo) sui controlli all'evasione.
        Per amministrativo uso il Simone integrandolo solo con i testi della legge sugli accessi agli atti e alla privacy.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da graziella crea Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, anche io mi sto esercitando sui quesiti di Ripam ma volevo chiedervi dove si prendono le risposte perchè sul sito sn riuscita a trovare solo quelle relative al concorso al comune di Napoli.e cmq il ragionameto numerico deduttivo per me è argomento ostico...grazie
          ci sono solo quelle, oppure allegate a questo forum trovi un file word con le rispsote scritte da alcuni di noi, quindi potrebbero anche essere errate in qualche ripsota.

Commenta

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
            Grazie Covenant!
            ne scrivo della altre...sto andando nel pallone...è tutto il giorno che vedo solo numeri!!
            1 12 4 ? 40
            e i test numerici SImone son fatti....
            mi mancava questa:
            1 12 4 48 40
            a terne x12-8
            1 12 4 1x12= 12 -4 = 8
            4 48 40 4x12 = 48 -8 =40
            è una sequenza con un numero in comune tra le 2 sottoserie

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              mi mancava questa:
              1 12 4 48 40
              a terne x12-8
              1 12 4 1x12= 12 -8 = 4 (ho sbagliato a scrivere prima)
              4 48 40 4x12 = 48 -8 =40
              è una sequenza con un numero in comune tra le 2 sottoserie
              piccola correzione

Commenta

ho il turno delle otto, l'aereo atterra alle 7:40 secondo voi posso farlo????

Commenta

ragazzi scusate credo che la domanda sia gia' stata fatta ( prego i moderatori di cancellarmi il post magari dopo aver ricevuto la risposta ) ma per caso si ha un'idea in merito alle proporzioni dei quesiti? cioe' quanti ragionamento numerico, quanti critico verbale, quanti critico numerico etc?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                    ho il turno delle otto, l'aereo atterra alle 7:40 secondo voi posso farlo????
                    ma quanto dista l'aeroporto dal luogo di svolgimento?
                    ci vai in taxi? o devi prendere mezzi pubblici?
                    per il riconoscimento supponendo che i partecipanti siano 500 circa solitamente vanno via un paio d' ore..
                    quindi teoricamente dovresti farcela, ma a mio parere solo se NON PRENDI mezzi pubblici,

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate credo che la domanda sia gia' stata fatta ( prego i moderatori di cancellarmi il post magari dopo aver ricevuto la risposta ) ma per caso si ha un'idea in merito alle proporzioni dei quesiti? cioe' quanti ragionamento numerico, quanti critico verbale, quanti critico numerico etc?
                      grazie
                      questa come domanda ci mancava!
                      e... no, nessuno lo sa ancora...
                      non si conoscono le tipologie, figuriamoci la proporzione..

Commenta

Sto operando...
                      X