annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    220 assistenti a febbraio

    a febbraio si saprà la sede...ma dite che anche a cagliari si farà?qualcuno ha inviato domanda con pec?come capisco se la domanda è stata accettata ?grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggio
      a febbraio si saprà la sede...ma dite che anche a cagliari si farà?qualcuno ha inviato domanda con pec?come capisco se la domanda è stata accettata ?grazie
      se la tua domanda non fosse accetta dovresti riceverne un comunicato. da parte mia so che sono obbligati a farlo. quindi puoi stare un pò piu tranquillo. un saluto!

      Commenta


        Ciao A Tutti io ho ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata quindi sta apposto perchè anche a me è venuto qualche dubbio ciao grazie delle risposte.

        Commenta


          ciao a tutti potreste risolvermi queste equazione è riferita ad un esercizio del volume alpha test su un esercizio di tipologia raginamento critico numerico

          Equazione= X+2/3X =40000000.

          Commenta


            dunque, io ho mandato tramite pec e dopo qualche minuto ho ricevuto questo messagiio automatico:

            Ricevuta di Avvenuta Consegna

            Il giorno 14/06/2011 alle ore 10:07:03 (+0200) il messaggio
            "cod. 220 ASS - alla Direzione Centrale del Personale - Ufficio Selezione e Inserimento" proveniente da "angelo.xxxxx@postacertificata.gov.it"
            ed indirizzato a:
            "agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it"
            e' stato consegnato nella casella di destinazione.

            Identificativo messaggio: 2310F416.00009ECD.8D305A28.A620476D.posta-certificata@cecpac.posteitaliane.it


            Ricevuta di Avvenuta Consegna


            Il giorno 14/06/2011 alle ore 10:07:03 (+0200) il messaggio
            "cod. 220 ASS - alla Direzione Centrale del Personale - Ufficio
            Selezione e Inserimento" proveniente da
            "angelo.xxxxx@postacertificata.gov.it"
            ed indirizzato a:
            "agenziaentratepec@pce.agenziaentrate.it"
            e' stato consegnato nella casella di destinazione.

            Identificativo messaggio:
            2310F416.00009ECD.8D305A28.A620476D....@cecpac.posteitalia
            ne.it



            altri con la pec hanno ricevuto la stessa?

            Commenta


              Originariamente inviato da argil82 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti potreste risolvermi queste equazione è riferita ad un esercizio del volume alpha test su un esercizio di tipologia raginamento critico numerico

              Equazione= X+2/3X =40000000.
              gabri devi portare su il denominatore 3 moltiplicando tutti i fattori dell'equazione x 3
              che diventa 3x + 2x = 120000000
              quindi 5x = 120000000
              per cui x = 120000000/5= 24000000
              ti trovi?

              Commenta


                qualcuno potrebbe dirmi la prima parola a pagina 51 del manuale Simone?Grazie tante....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggio
                  qualcuno potrebbe dirmi la prima parola a pagina 51 del manuale Simone?Grazie tante....
                  mi spiego, ho ordinato il maggioli e ed essendo in condizioni economiche gravi nn posso comprarmi anche il simone, per cui mi serviva la password per usare il software simone...spero che tra precari ci sia comprensione..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggio
                    mi spiego, ho ordinato il maggioli e ed essendo in condizioni economiche gravi nn posso comprarmi anche il simone, per cui mi serviva la password per usare il software simone...spero che tra precari ci sia comprensione..
                    ad un paziente... queste sono le prime parole di pag.51

                    Commenta


                      ciao inoccupato ti scrivo la parola a pag. 51 del Simone
                      Ad una paziente......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X