tiziana per come la vedo io la soluzione è la seconda perchè la differenza tra le cifre dei numeri di ogni serie è sempre = 1
MA c' è la II serie + 98 10 53 che sull'ultimo numero non conferma la tesi. Sei sicura che siano scritti correttamente tutti i numeri? perchp altrimenti non riesco a vedere altro.
scusami se te lo chiedo
Figurati! si i numeri sono quelli...probabilmente sarà un errore dai...grazie cmq dell'aiuto!
Ciao a tutti,
qualcuno sa a che ora (piu o meno) pubblicheranno la data della prima prova?
C'è un modo per avere una notifica immediata?
Mi sono gia' iscritta alla newsletter dell'AE ma non credo che questo tipo di notifiche siano incluse
tiziana per come la vedo io la soluzione è la seconda perchè la differenza tra le cifre dei numeri di ogni serie è sempre = 1
MA c' è la II serie + 98 10 53 che sull'ultimo numero non conferma la tesi. Sei sicura che siano scritti correttamente tutti i numeri? perchp altrimenti non riesco a vedere altro.
scusami se te lo chiedo
ciao(non è mia questa teoria, ma la trovo giusta) il risultato è la seconda serie. il meccanismo sarebbe questo, il primo numero di ogni cifra deve essere superiore al secondo numero della stessa cifra presa in considerazione.
Ciao! Sapete per caso a che ora verranno pubblicate le date per la prima prova oggettiva attitudinale? C'è un modo per avere una notifica immediata non appena verranno pubblicate? Sono iscritta alla newsletter dell'AE ma non credo che questo tipo di notifiche sia incluso
Commenta