annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oggi calendario prove.
    Ho notato che ci sono altri bandi interessanti, anche se per pochi posti.

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      tiziana per come la vedo io la soluzione è la seconda perchè la differenza tra le cifre dei numeri di ogni serie è sempre = 1
      MA c' è la II serie + 98 10 53 che sull'ultimo numero non conferma la tesi. Sei sicura che siano scritti correttamente tutti i numeri? perchp altrimenti non riesco a vedere altro.
      scusami se te lo chiedo
      Figurati! si i numeri sono quelli...probabilmente sarà un errore dai...grazie cmq dell'aiuto!

      Commenta


        Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
        Oggi calendario prove.
        Ho notato che ci sono altri bandi interessanti, anche se per pochi posti.
        dici quelli per informatici?si sono usciti poco fa ma richiedono competenze specifiche....

        Commenta


          Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
          dici quelli per informatici?si sono usciti poco fa ma richiedono competenze specifiche....
          si, ciao Tiziana, quelli.
          In effetti sono un po' più selettivi di questo 220.

          Commenta


            Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
            si, ciao Tiziana, quelli.
            In effetti sono un po' più selettivi di questo 220.
            Ciao eh si decisamente...ma se avessi avuto le competenze avrei provato anche quelli!

            Commenta


              Originariamente inviato da Jevons Visualizza il messaggio
              si, ciao Tiziana, quelli.
              In effetti sono un po' più selettivi di questo 220.

              Si è vero avevo visto pure io ...
              però quasi quasi ... si potrebbe anche fare ...

              Commenta


                Data prova oggettiva attitudinale: NEWS?

                Ciao a tutti,
                qualcuno sa a che ora (piu o meno) pubblicheranno la data della prima prova?
                C'è un modo per avere una notifica immediata?
                Mi sono gia' iscritta alla newsletter dell'AE ma non credo che questo tipo di notifiche siano incluse

                Grazie
                Daniela

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  tiziana per come la vedo io la soluzione è la seconda perchè la differenza tra le cifre dei numeri di ogni serie è sempre = 1
                  MA c' è la II serie + 98 10 53 che sull'ultimo numero non conferma la tesi. Sei sicura che siano scritti correttamente tutti i numeri? perchp altrimenti non riesco a vedere altro.
                  scusami se te lo chiedo
                  ciao(non è mia questa teoria, ma la trovo giusta) il risultato è la seconda serie. il meccanismo sarebbe questo, il primo numero di ogni cifra deve essere superiore al secondo numero della stessa cifra presa in considerazione.

                  Commenta


                    ragazzi dove posso controllare le date.....grazie

                    Commenta


                      Ciao! Sapete per caso a che ora verranno pubblicate le date per la prima prova oggettiva attitudinale? C'è un modo per avere una notifica immediata non appena verranno pubblicate? Sono iscritta alla newsletter dell'AE ma non credo che questo tipo di notifiche sia incluso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X