Originariamente inviato da RenataMazza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioGazzetta ufficiale o sito comune di Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggioé un concorso al comune di roma? per quale ruolo?
ma oramai è tutto fatto ... stra scaduto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da barbara86 Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi!
ho trovato questo forum per caso girando in internet!
Sono di Napoli ed ho quasi 25 anni, anche io ho presentato domanda per questo concorso, è il mio primo concorso! Ho comprato il libro della SIMONE per esercitami con i quiz.
per chi come me ha il Simone, o per chiunque altro voglia rispondermi, ho una domadna da porvi con riguardo ad una serie numerica. Pagina 255 n26.
La serie in questione è: 100 9 64 7 ? 5
Risp: 25-49-10-36-81
Ho trovato la relazione che lega 9 7 e 5, ma non trovo quella che lega gli altri numeri! Se come risposta ci fosse stato 28, io avrei risposto così!
La risp corretta è 36! Qualcuno sa spiegarmi perché?? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggioil meccanismo è 5+1=6x6=36 e 7+1=8x8=64 etc
Ti ringrazio per avermi risposto, ma non ho capito...
Commenta
-
Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggioRagazzi, sempre numerico del Simone (l'ho ripreso oggi, e oggi lo voglio finire, almeno per quella parte, visto che sto facendo anche l'orale):
nr. 115) 40 -2 -16 -? -10 -8, la soluzione dice 5 (B), ma non trovo il collegamento...
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio1995 posti comune roma vari ruoli ... amministrativo ... maestre asilo ... ing. ... arch ... ecc ecc .
ma oramai è tutto fatto ... stra scaduto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da josephcon.220ae Visualizza il messaggiole coppie devono fare 80Ultima modifica di jollyroger; 27-09-2011, 13:08.
Commenta
Commenta