Non ho letto attentamente tutte le risposte quindi magari qualcun altro potrebbe aver già supposto questa soluzione. Da destra a sinistra 15x3=45x3=135; gli altri numeri si otterrebbero facendo 135-6=129 e 45-6=39.
Anche questa non sembra male... mah, me le scriverò tutte.
Si scusa mi sono espresso male io...(stavo a lavoro) la domanda non ti pare posta proprio male?
Nel senso così fa capire un'altra cosa...so che è fatto apposta ma così è proprio furviante!
Ah in quel senso, sarà che ne ho trovato di peggio e questa mi sembrava più "chiara", onestamente ho risposto subito senza dubbi, però è vero alcune sono di complicata interpretazione
Potresti provare a chiamare la segreteria, mi pare ci siano un numero indicato sul bando. A mio avviso se vieni escluso sono obbligati a notificarlo, per la possibilità di presentare un eventuale ricorso.(è un ragionamento mio)
non credo perché se presenti la domanda fuori tempo massimo sei escluso a priori...però meglio se si informa in segreteria
Penserei che un po' tutti, magari i più esperti, diano il consiglio di perdere ogni speranza se si è presentata la domanda in ritardo, direi una delle pochissime cose inattaccabili
Penserei che un po' tutti, magari i più esperti, diano il consiglio di perdere ogni speranza se si è presentata la domanda in ritardo, direi una delle pochissime cose inattaccabili
io consiglio comunque la chiamata in segreteria, anche se mi sembra improbabile.
Salve a tutti! Mi sembra di capire che la maggior parte di noi stia studiando per i test e poi si passa alla teoria delle "materione"??? Ditemi di sì, io sto seguendo la vostra stessa linea di studio...
Commenta