annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
    Forse non hai molta memoria o hai il piacere di contrastare la mia posizione. Ribadisco e chiudo (datgo che rischiamo di creare solo "rumore" inutile ai nostri colleghi): HO CAPITO che non c'è tra le soluzioni, ma infatti avevo chiesto di sapere TUTTE le soluzioni per vedere quale ragionamento escludere.

    Poi non hai capito ancora se va bene la b) o la c) quindi ...

    Ti vorrei ricordare che qui non stai parlando con i tuoi amici, quindi non ti rivolgere a me con aria di superiorità perché hai sbagliato proprio persona.
    detto questo, mentre fantastichi inventando le soluzioni (cosa facilissima se sai fare quattro calcoli, non sei superman) , io ti sto dicendo che è un ragionamento logico considerare GIUSTE entrambe le risposte perché fanno riferimento ad un ragionamento di differenza tra i fattori. che poi si possa fare un altro ragionamento che elimini le altre opzioni è un altro paio di maniche.

    Commenta


      Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggio
      Poi non hai capito ancora se va bene la b) o la c) quindi ...
      Quoo questa parte per capire cosa è fuori luogo nel tuo intervento. io ho detto "non ho capito secondo quale interpretazione è più corretta la b rispetto alla c". la tua risposta non c' entra proprio NULLA, sto parlando di interpretazione, non di comprensione del tuo ragionamento. Trova un altro modo per essere arrogante e presuntuoso dato che ti esprimi in modo limitato.

      Commenta


        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        Boris, secondo me sono due serie, quella che interessa il nostro caso riguarda i numeri in posizioni "pari": quindi 2 3 6 ... 18
        La logica sembra essere +1 +3 +5 +7, quindi 11 ci sta bene
        mi sa che hai ragione!!

        Commenta


          salve
          mi interessa sapere se ci sono anche quesiti del file ragionamento critico - numerico con le tabelle. se qualcuno ha già fatto questo concorso mi/ci puo' dire di piu'?ci sono tutti quei tipi di quesiti o solo alcuni?

          Commenta


            Originariamente inviato da libero11 Visualizza il messaggio
            salve
            mi interessa sapere se ci sono anche quesiti del file ragionamento critico - numerico con le tabelle. se qualcuno ha già fatto questo concorso mi/ci puo' dire di piu'?ci sono tutti quei tipi di quesiti o solo alcuni?
            posso dirti che questa tipologia di esercizi è uscita per l' ultimo concorso per l' agenzia delle entrate indirizzato ai LAUREATI. Se non ricordo male ce ne erano una ventina di questo tipo... di sicuro ce ne erano 30 sulla comprensione del testo...ora non so se per il concorso per diplomati sarà così.

            Commenta


              ciao ragazzi!!!! allora destinazione roma... c'è nessuno dalla amata palermo che partirà!!!!!! e cmq volevo dirvi che nel testo simone ci sono alcune risposte sbagliate------
              volevo sapere invece sapete già quante domande saranno e in quanto tempo? saluti

              Commenta


                qualcuno mi illumina su questa serie? ? 29 16 17 11 22 sol A 4

                Commenta


                  Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
                  qualcuno mi illumina su questa serie? ? 29 16 17 11 22 sol A 4
                  Prendi i numeri alternati

                  29 (-12) 17(+5) 22

                  4 (+12) 16 (-5) 11

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BorisAka Visualizza il messaggio
                    scusate ma io non riesco a risolvere questo quiz:
                    individuare in numero mancante:
                    1, 2, 3, 3, 7, 6, 13, ...., 21, 18
                    A) 10
                    B) 9
                    C) 13
                    D) 8
                    E) 11

                    Perchè sarebbe 11 la soluzione??
                    per curiosità, da dove l'hai presa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da L83 Visualizza il messaggio
                      Prendi i numeri alternati

                      29 (-12) 17(+5) 22

                      4 (+12) 16 (-5) 11


                      ah grazie tante ...ogni tanto mi perdo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X