uno che n ha mai fatto concorsi quanto ci può mettere per prepararsi diciamo discretamente?i libri sn di circa 5000 pagine l uno mi pare.mi basteranno 2 mesi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioMa voi a che punto state con i critico verbali?La cosa che più mi infastidisce è che alcuni sono davvero facili altri a dir poco ambigui ed ho una soglia d'errore troppo varia...
@ Covenant ma quindi la spiegazione degli articoli dello statuto del contribuente te la costruisci te stesso?
Non è che mi dai la tua mail, ti devo chiedere una cosa? (niente "proposte indecenti")
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioQuindi mi stai dicendo ke a parte diritto tributario questo libro è utile per l'orale? E come mai allora il gestore della libreria(che aveva tutto l'interesse a vendermelo)mi ha detto ke per i principianti di quelle materie l'acquisto è inutile?r x favore
Commenta
-
Originariamente inviato da star0000 Visualizza il messaggiouno che n ha mai fatto concorsi quanto ci può mettere per prepararsi diciamo discretamente?i libri sn di circa 5000 pagine l uno mi pare.mi basteranno 2 mesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggion.11
18 ? 14 35 7 42
risp 49 31 36 16 25
gold ho seguito il tuo consiglio e ho e ho ipoteticamente fatto due gruppi....35 7 42 e quibdi 35 piu' 7 42 e 18 ? 14 la rispdovrebbeessere 32 ma nnc'e' tra le soluzioni???
42-7=35-4=31
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio18-4=14-7=7
42-7=35-4=31
7 + 42 = 49
14 + 35= 49
?(31) + 18 = 49
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia2006 Visualizza il messaggion.11
18 ? 14 35 7 42
risp 49 31 36 16 25
gold ho seguito il tuo consiglio e ho e ho ipoteticamente fatto due gruppi....35 7 42 e quibdi 35 piu' 7 42 e 18 ? 14 la rispdovrebbeessere 32 ma nnc'e' tra le soluzioni???
31(?) +4= 35 35+7=42
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioAllenamento! credimi
Poi c'è da fare anche questo ragionamento: se trovi un quadrato, oppure un numero che è la metà di quello che precede o segue, già ti trovi con un abbozzo di soluzione in mano. Quello che consiglio (consiglio che ho trovato sul manuale maggioli e che, in effetti, può rivelarsi utile)è di memorizzare un pò di quadrati (almeno fino al numero 15).
Comunque, come già scritto, è tutta questione di allenamento. Forza, forza che spacchiamo! (e spero che le mie parole siano per tutti noi provvidenziali!)
grazie
Commenta
Commenta