x lupen penso che vada bene cosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggiox lupen penso che vada bene cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioragazzi è uscito il bando per 855 funzionari ae...peccato che c'è il solito discorso tirocinio...mah...tentiamo anche questo...stavolta c'è anche la campania con ben 25 posti -_-"
Commenta
-
Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggioperkè dici peccato per il tirocinio?
ma tanto in Italia si fanno cose peggiori di queste..non c'è mai limite al peggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioa questo punto credo che un bel 20% di domande venga meno al concorso per diplomati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggioquest'ultimo concorso è per laureati?
ma scusate, gli stessi possono partecipare per entrambi i concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggioguarda Vale non ne sarei così sicura...io che sono laureata paradossalmente punto di più su questo concorso per diplomati... credo non ci sia proprio paragone..oggettivamente il concorso diplomati offre molte più possibilità..
Commenta
Commenta