annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x lupen penso che vada bene cosi

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
      x lupen penso che vada bene cosi
      Grazie maca76 nn volevo studiare x qualche mese e poi vedere che non è stata accettata la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
        ragazzi è uscito il bando per 855 funzionari ae...peccato che c'è il solito discorso tirocinio...mah...tentiamo anche questo...stavolta c'è anche la campania con ben 25 posti -_-"
        perkè dici peccato per il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da COSTANZO Visualizza il messaggio
          perkè dici peccato per il tirocinio?
          perché dopo che sei risultato idoneo per un tirocinio AE, sgobbi per 6 mesi, per di più devi prepararti l'imminente prova orale che si terrà alla fine di questi 6 mesi di lavoro (magari hai preso armi e bagagli e ti sei pure trasferito in c... al mondo) non è assolutamente detto che passi l'orale diventando così a tutti gli effetti un funzionario AE a tempo indeterminato..
          ma tanto in Italia si fanno cose peggiori di queste..non c'è mai limite al peggio!

Commenta

a questo punto credo che un bel 20% di domande venga meno al concorso per diplomati...

Commenta

quest'ultimo concorso è per laureati?
              ma scusate, gli stessi possono partecipare per entrambi i concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                a questo punto credo che un bel 20% di domande venga meno al concorso per diplomati...
                guarda Vale non ne sarei così sicura...io che sono laureata paradossalmente punto di più su questo concorso per diplomati... credo non ci sia proprio paragone..oggettivamente il concorso diplomati offre molte più possibilità..

Commenta

Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggio
                  quest'ultimo concorso è per laureati?
                  ma scusate, gli stessi possono partecipare per entrambi i concorsi?
                  si e si

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                    guarda Vale non ne sarei così sicura...io che sono laureata paradossalmente punto di più su questo concorso per diplomati... credo non ci sia proprio paragone..oggettivamente il concorso diplomati offre molte più possibilità..
                    verissimo...ma se vai un po' di pagine indietro (le prime) o su altri forum parecchi laureati aspettavano questo concorso perchè intravedevano più possibilità di carriera...in più quei pochissimi posti che ci sono al sud offrono un lumicino di speranza a molte persone che non si vogliono spostare ed a questo aggiungici che nell'immediato un laureato in economia dovrebbe avere più difficoltà a fare i test per diplomati che quelli per laureati (viste le materie)...una cosa è certo però...bene si puo' preparare solo un concorso perchè le prime prove sono nettamente diverse...

Commenta

che tipo di lauree sono richieste per partecipare a questo nuovo concorso per funzionari ?

Commenta

Sto operando...
                      X