Originariamente inviato da Sirbone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
soluzione "D";7+8=15;7*8=56Originariamente inviato da JESSICA81 Visualizza il messaggioe questa?
37 10 21 +
75 35 12 -
45 9 20 +
64 24 10 -
soluzioni:
a 31 4 1
b 12 3 6
c 14 4 5
d 24 8 8
d 78 15 56
che metodo uso? matematico, logico o visivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggiosoluzione "d";7+8=15;7*8=56
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioIn realtà ragazzi non si divide per serie decrescente da destra....ma si moltiplica per serie crescente da sinistra.
I conti matematici non si fanno mai partendo da destra, le soluzioni vengono lette sempre e comunque dalla sinistra
Commenta
-
Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggiosoluzione "D";7+8=15;7*8=56
Commenta
-
Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggiociao a tti,finalmente sn riuscita a mandare la raccomandata x il concorso..!ho ftt la raccomandata ke mi arriva il giorno dopo,sul destinatario nn ho messo il codice 220ASS ke ho messo invece sll busta(agenzia delle entrate- cod 220ass) voi pure??va bene,giusto?????e nella busta la domanda e fotocopia c.i.
una curiositàho spedito oggi la raccomandata utilizzando racc r1 quella che arriva il giorno dopo però con prova di consegna mi hanno detto che sarebbe la raccomandata con avviso di ricevimento però arriva prima, a te é già arrivata la ricevuta di ritorno??
Commenta
Commenta