annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    No, sono riservate anche ai loro parenti fino al quarto grado e ai partecipanti al raduno di pontida di domenisca scorsa.
    li informo subito =)
    intendevo se ci sono domande del genere nella prima prova, a quanto pare no.

    Commenta


      [QUOTE=fabiola;577829]
      Originariamente inviato da polly83 Visualizza il messaggio
      40 ? 3 10

      risposte:

      5 8 12 9 13



      La risposta è 12 perchè:
      10*4=40
      3*4=12

      Avanti la prossima (serie)
      questi quiz hanno davvero poco senso, si possono fare mille combinazioni logiche

      ad esempio: 40*3=120/10= 12

      ed è la prima che viene in mente, le altre possono risposte essere anche potenzialmente corrette.

      Commenta


        Originariamente inviato da aboys2005 Visualizza il messaggio
        caro conte sai qualcosa sull'assunzione degli idonei all'ultimo concorso per funzionari? grazie

        Si....le voci interne parlano di settembre....governo permettendo. Ma non dovrebbero esserci problemi.

        Commenta


          x il conte

          grazie conte, potremmo diventare colleghi a breve ...

          Commenta


            conte,leggo che sei originario di qualche paese tra catania e siracusa...mi sa che conoscerai di sicuro una tua collega che e' proprio di quelle parti...peccato non ci siano i pm in questo forum!

            Commenta


              Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
              conte,leggo che sei originario di qualche paese tra catania e siracusa...mi sa che conoscerai di sicuro una tua collega che e' proprio di quelle parti...peccato non ci siano i pm in questo forum!
              guarda, il più grande calciatore giapponese. I PM? i pubblici ministeri? o i preti militanti? o i pattini monorotelle? o i pinguini magrebini? o i pastori maremmani? o i piccoli mafosi? o i pasdaran militanti? o i palpeggiatori molesti? o i posteggiatori magrebini? o i pistola milanesi? oi oi oi oi oi.


              P.s. Non conosco nessuna collega! E' vietato dall'ordinamento interno conoscere colleghe!

              Commenta


                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                guarda, il più grande calciatore giapponese. I PM? i pubblici ministeri? o i preti militanti? o i pattini monorotelle? o i pinguini magrebini? o i pastori maremmani? o i piccoli mafosi? o i pasdaran militanti? o i palpeggiatori molesti? o i posteggiatori magrebini? o i pistola milanesi? oi oi oi oi oi.


                P.s. Non conosco nessuna collega! E' vietato dall'ordinamento interno conoscere colleghe!
                mmmmhmm mi hai dato un' idea, scartiamo lo 0,5% dei facenti domanda in quanto vanno li per conoscere ragazze

                Commenta


                  Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                  E poi ho sentito ke forse verrà pubblicato un unico testo per le materie dell'orale.Qualcuno di voi ne sa qualcosa,o è una bufala?Grazie a ki mi risponde
                  Vorrei chiedere la stessa cosa, uscirà un unico testo per le materie dell'orale ?

                  Commenta


                    buonasera a tutti.
                    in merito alla domanda di partecipazione vorrei chiedere se, avendo omesso sulla stessa i punti che non mi interessano (servizio militare, legge 68/99 e D.P.R. n. 487/1994), ho commesso un errore a causa del quale la mia domanda potrebbe non essere accolta.
                    grazie...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sa rana Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti.
                      in merito alla domanda di partecipazione vorrei chiedere se, avendo omesso sulla stessa i punti che non mi interessano (servizio militare, legge 68/99 e D.P.R. n. 487/1994), ho commesso un errore a causa del quale la mia domanda potrebbe non essere accolta.
                      grazie...
                      Se sei milite esente credo che avresti dovuto scriverlo... in ogni caso credo che se ci siano dele anomalie ti arriverà una comunicazione a riguardo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X