annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
    allora su internet è ordinabile,costa 19 euro e in più ci sono le spese di spedizione,in totale viene 22 euro e qualcosa,però venerdi scendo in una libreria a cagliari che è molto fornita,quindi se lo hanno li lo prenderò è vi farò saprere il prezzo..in caso non lo abbiano lo ordino dal sito=)
    Grazie mille, molto gentile!!!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      Grazie mille, molto gentile!!!
      di niente

Commenta

qualche info sulla compilazione della domanda:
        - per quanto riguarda la data del diploma mettete la data in cui avete sostenuto l'esame orale della maturità;
        - chi non ha fatto il militare perchè, dopo avere usufruito dei rinvii in quanto studente universitario, non è stato più chiamato per l'abrogazione della leva, deve scrivere: DISPENSATO AI SENSI DELLA LEGGE 226/2004

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
          - per quanto riguarda la data del diploma mettete la data in cui avete sostenuto l'esame orale della maturità;
          - chi non ha fatto il militare perchè, dopo avere usufruito dei rinvii in quanto studente universitario, non è stato più chiamato per l'abrogazione della leva, deve scrivere: DISPENSATO AI SENSI DELLA LEGGE 226/2004
          per la data del diploma,io ho messo la data che è scritta sul mio diploma che è la stessa in cui ho dato l'interrogazione orale..
          per il militare non so..

Commenta

- per la data, si deve indicare quella presente sul diploma che è la stessa verbalizzata e archiviata agli atti;

- per gli obblighi militari, come già detto in altri post è preferibile avere un parere giuridico di qualcuno esperto o sentire cosa dice l'ente. Cmq 'dispensato' dovrebbe andar bene...non so...

Commenta

Ciao a tutti i miei colleghi di studio...
              Secondo voi i quiz saranno i soliti che fanno all'agenzia delle entrate per gli altri concorsi?

Commenta

Quelli della ripam per intenderci

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                  - per la data, si deve indicare quella presente sul diploma che è la stessa verbalizzata e archiviata agli atti;

- per gli obblighi militari, come già detto in altri post è preferibile avere un parere giuridico di qualcuno esperto o sentire cosa dice l'ente. Cmq 'dispensato' dovrebbe andar bene...non so...
                  e io un parere giuridico ti ho dato, visto che lo stesso problema si pose ai tempi del concorso per funzonari e quella fu la risposta

Commenta

io per la leva invece che dispensato ai sensi della legge 2004 ho messo esonerato
                    e per la data di conseguimento del diploma ho messo quella indicata (con timbro) sul diploma medesimo non quella dell'esame di maturità
                    spero vada bene uguale.

Commenta

e io un parere giuridico ti ho dato, visto che lo stesso problema si pose ai tempi del concorso per funzonari e quella fu la risposta
                      ma forse ti stai sbagliando...perchè non ti ho chiesto io chiarimenti in merito a dubbi! Io la domanda l'ho già inoltrata, senza avere problemi di cosa inserire!

Commenta

Sto operando...
                      X