annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Como e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giovanni1977 Visualizza il messaggio
    come mai hai aperto questa nuova discussione ratman?
    te il 29 come ti organizzi ratman? il viaggio milano como lo fai in macchina o in treno?
    io devo proseguire sino a menaggio...
    Ciao giovanni,
    io e un'altra ragazza siamo destinati a Menaggio.
    Mi daresti il tuo contatto msn o la tua email?
    C'è da organizzarsi...

    Commenta


      Originariamente inviato da callstos Visualizza il messaggio
      ciao, io sono stato assegnato alla sede di cantù, a quanto pare si trova nei pressi di un centro commerciale...!!!
      io sono di napoli..e tu?

      Commenta


        Scusate ragazzi ma esiste un numero minimo di tirocinanti mandati in una sede ?
        A me hanno mandato in un paesino..
        ..insomma non vorrei essere l'unico..

        Commenta


          Originariamente inviato da LINUX76 Visualizza il messaggio
          io sono di napoli..e tu?
          Io sono di Caserta. Hai già dato un occhiata algli annunci immobiliari?

          Commenta


            Originariamente inviato da adelita Visualizza il messaggio
            veramente è proprio nello stesso edificio del centro commerciale ipercoop di mirabello (frazione di cantù)... se non altro non avrete problemi per il parcheggio e per fare la spesa
            Io abito in zona, se vi servono informazioni chiedete pure.
            Si si certo, mi serve una mano per trovare casa in affitto... Mi interesserebbe un bilocale arredato con posto auto. Ho già dato un occhiata a qualche annuncio su internet, ma se conosci qualcuno che affitta senza l'intervento dell'agenzia risparmio qualche soldino.

            Commenta


              Originariamente inviato da callstos Visualizza il messaggio
              Si si certo, mi serve una mano per trovare casa in affitto... Mi interesserebbe un bilocale arredato con posto auto. Ho già dato un occhiata a qualche annuncio su internet, ma se conosci qualcuno che affitta senza l'intervento dell'agenzia risparmio qualche soldino.
              Bene bene, vuoi fare il funzionario alle entrate e avere l'affitto in nero... Cominciamo bene..

              Commenta


                Originariamente inviato da arcobalen Visualizza il messaggio
                Bene bene, vuoi fare il funzionario alle entrate e avere l'affitto in nero... Cominciamo bene..
                Ma noooo... mi riferivo all'intervento dell'intermediario... se si potesse evitare mi risparmierei un bel po di soldi... ovviamente se non è possibile in breve tempo non fa niente

                Commenta


                  destinata ad erba con ben 11 giorni di preavviso, di cui 7 utili per la ricerca di casa! qualcuno interessato a condividere appartamento? cercherei persone tranquille, non fumatrici e ordinate! ho visto che, condividendo l'appartamento (si riescono a risparmiare anche 150 € al mese.. senza contare le spese divise!!) chi mi volesse contattare sono su facebook:
                  chiara forino
                  skype: kiara_stella81
                  msn: maverik17@hotmail.com

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, anche io sono stato assegnato a Cantù! Sono della provincia di Napoli. Ma voi quale sede avevate scelto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lorisfer Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, anche io sono stato assegnato a Cantù! Sono della provincia di Napoli. Ma voi quale sede avevate scelto?
                      Io avevo scelto Como. Ma voi sapete di qualcuno che nello scegliere Como è stato accontentato?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X